PREVIEW BRIGHTON – TOTTENHAM
Torna in campo la Premier League con la sfida tra Brighton e Tottenham, squadre che scenderanno in campo domani 28 dicembre alle ore 20:30 all’Amex Stadium per una gara valida come 19^giornata del campionato inglese.
LA VIGILIA DEL BRIGHTON
La stagione del Brighton per il momento rimane anonima ed ha poco a che vedere con la scorsa, quando i Seagulls di Roberto De Zerbi erano diventati all’improvviso una delle squadre più interessanti della Premier League. L’Europa League ha portato via energie e punti: al giro di boa il club della costa meridionale dell’Inghilterra è nono, molto lontano dalle prime quattro. Contro il Tottenham mister De Zerbi punta su Ferguson come punta centrale, alle sue spalle i tre fantasisti Adingra, Gross, Buonanotte.
LA VIGILIA DEL TOTTENHAM
Il Tottenham è reduce dal pareggio ottenuto con il Crystal Palace (1-1) e dopo due trasferte di fila gli Spurs tornano all’Amex Stadium con la formazione ospite che ha superato il periodo di crisi, ottenendo tre vittorie consecutive. L’ultima gli Spurs l’hanno ottenuta contro un buon Everton, piegato 2-1 a Londra. A fare la differenza è stata la partenza aggressiva dei londinesi, in vantaggio di due gol dopo i primi 20 minuti, grazie alle reti di Richarlison e Son. Il successo sui Toffees ha permesso alla squadra di Ange Postecoglou di scavalcare il City.
PROBABILI FORMAZIONI
BRIGHTON (4-2-3-1): Verbruggen; Hinshelwood, van Hecke, Dunk, Igor; Baleba, Gilmour; Adingra, Gross, Buonanotte; Ferguson.
TOTTENHAM (4-2-3-1): Vicario; Pedro Porro, Romero, Davies, Udogie; Skipp, Sarr; Johnson, Kulusevski, Son; Richarlison.
DOVE VEDERLA IN TV
Brighton-Tottenham è in programma giovedì alle 20:30. Si potrà seguire in diretta tv su Sky Sport Max (canale 205). La trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite l’applicazione Sky Go
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Tottenham, il segno (2) è quotato 2,46, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,75, mentre la vittoria del Brighton (1) è pagata 2,55. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Brighton (1) a 2,50.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata