Home > SPORT > Calcio > Premier: il Tottenham affronta il Bournemouth

Premier: il Tottenham affronta il Bournemouth

Premier League: Arsenal-Brentford

PREVIEW TOTTENHAM-BOURNEMOUTH

Si svolgerà alle 15 di domani, domenica 31 dicembre, la partita di Premier League tra Tottenham e Bournemouth. L’ultima gara dell’anno apre, di fatto, il girone di ritorno del massimo campionato inglese. Si troveranno di fronte i padroni di casa, quinti in classifica e reduci dal netto ko di Brighton e il Bournemouth, oggettivamente la squadra più in forma del momento avendo vinto le ultime quattro gare di fila. Nel match di andata, era la terza giornata si giocò il 26 agosto, ad avere la meglio furono gli Spurs che s’imposero per 2 a 0 grazie alle reti di Maddison e Kulusevski.
Per i bookmakers, favorito è il Tottenham.

LA VIGILIA DEL TOTTENHAM

Il Tottenham, come detto, è reduce dalla sconfitta con il Brighton che lo ha fatto scivolare in quinta posizione. La squadra allenata da De Zerbi ha interrotto una striscia positiva di tre vittorie consecutive ottenuta dagli Spurs. Nelle ultime tredici gare di campionato, il Tottenham ha pareggiato in una sola circostanza (3 a 3 in casa del Manchester City) a dimostrazione di una squadra che pensa sempre ad ottenere il massimo da ogni incontro. Cammino altalenante fra le mura amiche per il Tottenham che nelle nove gare sin qui disputate ha ottenuto sei successi, perdendo in tre occasioni.

LA VIGILIA DEL BOURNEMOUTH

Il Bournemouth, dal canto suo, è senza ombra di dubbio la squadra del momento. Scott e compagni debbono recuperare ancora mezz’ora della gara con il Luton, interrotta sul punteggio di 1 a 1 causa un malore che colpì un calciatore avversario, e stanno risalendo in classifica a grandi falcate. Nel boxing day la formazione allenata da Iraola ha rifilato un tris di reti al Fulham, posizionandosi dodicesima posizione, mettendosi a riparo, al momento, dalla zona a rischio.

LE PROBABILI FORMAZIONI

TOTTENHAM (4-2-3-1): Vicario; Pedro Porro, Emerson Royal, Davies, Udogie; Sarr, Hojbjerg; Johnson, Kulusevski, Son; Richarlison. All. Postecoglou.

BOURNEMOUTH (4-2-3-1): Neto; Smith, Zabarnyi, Senesi, Ouattara; Christie, Scott; Kluivert, Billing, Tavernier; Solanke. All. Iraola.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita tra Tottenham e Bournemouth, in programma domenica 31 dicembre alle 15, valevole per la ventesima giornata di Premier League, sarà visibile in diretta sui canali Sky e, in streaming, sull’app Sky Go e sulla piattaforma NOW Tv.

LE QUOTE

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Tottenham, la cui vittoria (1) è bancata a 1.80, il successo del Bournemouth (2) si trova a lavanga a 3.80, mentre il pareggio (X) vale 4.30 volte la posta.

L’opzione GOL si trova a lavagna a 1.38, la NOGOAL a 2.80.

Snai, GoldBet ed Eurobet offrono l’1 a 1.77.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata