PREVIEW MILAN – CAGLIARI
Torna in campo la Coppa Italia con la sfida tra Milan – Cagliari squadre che scendono in campo martedì 2 gennaio alle 21:00 per gli ottavi di finale, compagini che si sfideranno allo stadio San Siro di Milano.
LA VIGILIA DEL MILAN
Il Milan è reduce dalla vittoria ottenuta contro il Sassuolo nell’ultima giornata di campionato. La formazione rossonera nelle ultime cinque partite giocate ha portato a casa tre vittorie, un pareggio e una sola sconfitta, quella maturata contro l’Atalanta lo scorso 9 dicembre in campionato. Contro il Cagliari in Coppa Italia spazio a Mirante tra i pali, Jovic sarà l’unica punta con Chukwueze, Loftus-Cheek, Leao dietro di lui. Difesa a quattro con Florenzi, Simic, Theo Hernandez, Bartesaghi.
LA VIGILIA DEL CAGLIARI
Il Cagliari è reduce dal deludente pareggio interno rimediato contro l’Empoli nell’ultima giornata di campionato. Nelle ultime cinque giornate la formazione sarda ha portato a casa due sconfitte, due pareggi e una sola vittoria quella ottenuta contro il Sassuolo lo scorso 11 dicembre. Contro il Milan mister Ranieri schiera la coppia d’attacco formata da Oristanio, Lapadula, linea difensiva a tre con Goldaniga, Hatzidiakos, Dossena, in porta confermato Scuffet.
PROBABILI FORMAZIONI
Milan (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Simic, Theo Hernandez, Bartesaghi; Reijnders, Adli; Chukwueze, Loftus-Cheek, Leao; Jovic. All. Pioli
Cagliari (3-4-1-2): Scuffet; Goldaniga, Hatzidiakos, Dossena; Zappa, Makoumbou, Prati, Augello; Viola; Oristanio, Lapadula. All. Ranieri
DOVE VEDERLA IN TV
La partita Milan-Cagliari, in programma martedì 2 gennaio alle 21 e valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia, sarà trasmessa in diretta in chiaro da Mediaset.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Milan, il segno (1) è quotato 1,53, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,33, mentre la vittoria del Cagliari (2) è pagata 5,75. Attenzionando le quote vediamo che William Hill, Bet365 e Snai danno la vittoria del Cagliari (2) a 5,60.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata