Home > SPORT > Altri Sport > Sci, Tour de Ski: mercoledì a Davos la Sprint in tecnica libera

Sci, Tour de Ski: mercoledì a Davos la Sprint in tecnica libera

Biathlon, coppa del mondo: partenza in linea di Canmore

TOUR DE SKY: MERCOLEDÌ SPRINT A DAVOS

Il Tour de Ski si trasferisce in Svizzera a Dovas, dove si svolgeranno le uniche due tappe lontane dal territorio italiano. La diciottesima edizione del Tour de Ski si è aperta sabato 30 dicembre con una Sprint in tecnica libera all’interno della Nordic Arena di Dobbiaco, in provincia di Bolzano.
Mercoledì 3 gennaio sarà il giorno della Sprint in tecnica libera di Dovas. Si comincerà alle 14.30 con le qualificazioni, alle 17, invece, i turni ad eliminazione.
Harald Oestberg Amundsen ed Erik Valnes sono i naturali favoriti per il successo in questa edizione del Tour de Ski, dopo quanto fatto vedere nella tappa di Dobbiaco. Per quanto riguarda i colori azzurri le speranze sono rivolte su Federico Pellegrino, nono a Dobbiaco dopo una prova positiva. Un po’ meno tutti gli altri italiani in gara.

DOVE VEDERLO

Le tappe di Davos del Tour de Ski 2024, saranno visibili in diretta tv su Eurosport 2, Eurosport 1 e RaiSport (dalle 17 con le fasi finali). La diretta streaming sarà assicurata da RaiPlay, Eurosport.it, Discovery+, Sky Go e DAZN.

LE QUOTE

*In aggiornamento*