Home > SPORT > Calcio > Serie A: Udinese-Lazio, domenica in Friuli

Serie A: Udinese-Lazio, domenica in Friuli

Rete Bianca di porta da Calcio

PREVIEW UDINESE-LAZIO

Il massimo campionato italiano torna sulla scena e lo fa per la prima volta nel 2024. Si giocano, infatti, gli incontri della diciannovesima e ultima giornata in Serie A. Al «Bluenergy Stadium», domenica 7 gennaio, alle 15, si disputerà l’incontro di calcio fra Udinese e Lazio.
Partita importante sia per i padroni di casa, che sono impegnati nella lotta per evitare la retrocessione e hanno bisogno assoluto di fare punti, e sia per gli ospiti che vanno in cerca di una continuità mai trovata in questa stagione.
Per i bookmakers, favoriti sono i capitolini.

LA VIGILIA DELL’UDINESE

Il 2023 si è chiuso con il botto per l’Udinese che ha mandato al tappeto il Bologna, una delle squadre più in forma del momento. Un 3 a 0 che ha ridato fiducia ed autostima all’intero ambiente bianconero e ha rimpolpato una classifica anemica.
Friulani che va in cerca del quarto risultato utile consecutivo. I cinque punti ottenuti nelle recenti tre gare hanno permesso all’Udinese di allontanarsi dalle zone caldissime. Sono tre, adesso, i punti di vantaggio su Cagliari e Verona che, formazioni che occupano la terzultima posizione.
Mister Cioffi dovrebbe confermare Lovric in mezzo al campo, in avanti spazio a Lucca.

LA VIGILIA DELLA LAZIO

La Lazio è reduce da due vittorie consecutive che l’hanno rilanciata in classifica, portandosi a due sole lunghezze dalla zona Europa. Ma per rimettersi in corsa i biancocelesti hanno bisogno di continuità.
Per la gara di Udinese, il tecnico dei capitolini, Maurizio Sarri, dovrà fare a meno di due uomini chiave, quali Ciro Immobile e Luis Alberto. Scelte obbligate, dunque, in avanti con il tridente che sarà composto da Isaksen, Castellano e Rovella. A centrocampo, chanche per Rovella, con Guendouzi e Kamada.

LE PROBABILI FORMAZIONI

UDINESE (3-5-2): Okoye; Ferreira, Perez; Kristensen; Ebosele, Lovric, Walace, Payero, Kamara; Pereyra, Lucca. All. Cioffi.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Rovella, Guendouzi, Kamada; Isaksen, Castellanos, Zaccagni. All. Sarri.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita tra Udinese e Lazio, in programma domenica 7 gennaio alle 15, valevole per la diciannovesima e ultima giornata del campioanto di Serie A, sarà visibile sulla piattaforma streaming Dazn.

LE QUOTE

Favorita per BetFlag e i suoi analisti è la Lazio, la cui vittoria (2) è bancata a 2.27, il successo dell’Udinese (1) si trova a lavanga a 3.40, mentre il pareggio (X) vale 3.20 volte la posta.

L’opzione GOL si trova a lavagna a 1.90, la NOGOAL a 1.80.

WilliamHill, BWin, Sisal-MatchPoint e PlanetWin propongono il 2 a 2.20.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata