PREVIEW JUVENTUS – SASSUOLO
Torna in campo la Serie A con la 19^ giornata di campionato, che vedrà sfidarsi la Juventus e il Sassuolo. Per questa prima giornata di ritorno le due squadre in campo domani 16 gennaio alle 21:00 all’Allianz Stadium di Torino.
LA VIGILIA DELLA JUVENTUS
La Juventus deve rispondere alla vittoria dell’Inter per riprendere i nerazzurri in classifica: dopo la doppia vittoria con la Salernitana, i bianconeri recuperano Chiesa e Rabiot. La formazione bianconera è reduce dalla vittoria ottenuta contro il Frosinone in Coppa Italia e nelle ultime cinque partite disputate per gli uomini di Allegri sono arrivate cinque vittorie. Contro il Sassuolo mister Allegri punterà sul giovane talento Yildiz con Vlahovic al suo fianco. Difesa a tre con Rugani, Bremer e Danilo. Torna Rabiot, mentre Chiesa dovrebbe partire dalla panchina.
LA VIGILIA DEL SASSUOLO
Il Sassuolo ha vinto l’ultima partita contro la Fiorentina, dando aria e serenità all’ambiente con una classifica che iniziava a essere preoccupante. La formazione di mister Dionisi nelle ultime cinque partite disputate sono arrivate tre sconfitte, un pareggio e una sola vittoria, proprio quella già citata. Contro la Juventus a Torino i neroverdi potrebbero affidarsi a Pinamonti come unica punta, mentre alle sue spalle Berardi, Thorstvedt, Laurienté.
PROBABILI FORMAZIONI
Juventus (3-5-2): Szczesny; Rugani, Bremer, Danilo; Weah, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Yildiz. Allenatore: Massimiliano Allegri.
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Missori, Erlic, Ferrari, Pedersen; Boloca, Matheus Henrique; Berardi, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti. Allenatore: Alessio Dionisi.
DOVE VEDERLA IN TV
La partita tra Juventus e Sassuolo verrà trasmessa in esclusiva da DAZN. Per vedere il match occorrerà andare sul canale 214 o collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Juventus, il segno (1) è quotato 1,40, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 5,50, mentre la vittoria del Sassuolo (2) è pagata 7,50. Attenzionando le quote vediamo che William Hill, Bet365 e Snai danno la vittoria del Sassuolo (2) a 4,70.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata