PREVIEW SAMPDORIA – PARMA
Torna in campo la Serie B con la sfida tra Sampdoria e Parma, squadre che scenderanno in campo domani 19 gennaio alle 20:30 in una partita valida per la 21ima giornata del campionato cadetto. Compagini in campo a Marassi.
LA VIGILIA DELLA SAMPDORIA
La Sampdoria vuole dimenticare la sconfitta arrivata contro il Venezia. Nelle ultime cinque partite giocate, i doriani hanno portato a casa due sconfitte, due vittorie e un pareggio. L’ultimo successo per i blucerchiati è datato 16 novembre ed è arrivata contro la Reggiana. Contro il Parma mister Pirlo punterà sulla coppia d’attacco La Gumina-De Luca, alle loro spalla agirà Verre, mentre la difesa a quattro sarà composta da Stojanovic, Ghilardi, Murru, Giordano.
LA VIGILIA DEL PARMA
Il Parma è reduce dal pareggio ottenuto contro l’Ascoli nell’ultima giornata di campionato. Nelle ultime cinque giornate, per i ducali, sono arrivate due vittorie e tre pareggi. Una formazione, quella parmense che non vince dal 12 novembre quando ebbe la meglio sul Lecco. Contro la Sampdoria ci sarà Bonny unica punta, dietro di lui Man, Bernabé, Mihaila, in porta confermato Chichizola, mentre la linea difensiva a quattro sarà formata da Delprato, Balogh, Circati, Coulibaly.
PROBABILI FORMAZIONI
SAMPDORIA (4-3-1-2): Stankovic; Stojanovic, Ghilardi, Murru, Giordano; Depaoli, Yepes, Panada; Verre; La Gumina, De Luca.
PARMA (4-2-3-1): Chichizola; Delprato, Balogh, Circati, Coulibaly; Estevez, Hernani; Man, Bernabé, Mihaila; Bonny.
DOVE VEDERLA IN TV
Sampdoria-Parma è in programma venerdì 19 gennaio alle 20:30. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi).
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Parma, il segno (2) è quotato 2,60, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,30, mentre la vittoria della Sampdoria (1) è pagata 2,70. Attenzionando le quote vediamo che Bet365, William Hill e Snai danno la vittoria della Sampdoria (1) a 2,65.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata