PREVIEW BARCELLON – OSASUNA
Torna in campo la Liga Spagnola con la sfida tra Barcellona e Osasuna, valevole per il recupero della ventesima giornata de La Liga spagnola, è in programma mercoledì 31 gennaio alle ore 19.00. L’evento sarà trasmesso in diretta e in esclusiva sulla piattaforma streaming DAZN, previa sottoscrizione di un abbonamento.
LA VIGILIA DEL BARCELLONA
Il Barcellona era reduce da una striscia positiva di tre vittorie consecutive, dove ha messo a segno 9 reti subendone però 5, ma i blaugrana sono caduti in una pesante battuta d’arresto che potrebbe minare alcune sicurezze. Infatti, la compagine allenata da Xavi ha subito una sconfitta casalinga per 5 a 3 per mano del Villarreal, venendo così raggiunta a quota 44 punti dall’Atletico Madrid e vedendo Girona e Real Madrid fuggire in vetta alla classifica. Nello schieramento iniziale, ci sarà spazio per il tridente offensivo composto da Yamal e Joao Felix ai lati della punta centrale Lewandowski.
LA VIGILIA DELL’OSASUNA
L’Osasuna sta attraversando un momento particolarmente roseo, caratterizzato da 10 punti conquistati nelle ultime cinque uscite, frutto di tre successi e un pari. Grazie a questa serie di risultati utili, la formazione allenata da Arrasate ha potuto migliorare la propria situazione di classifica, compiendo un balzo in avanti importante in ottica mantenimento della categoria. Ora, infatti, sono dieci i punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Nell’undici di partenza, Jose Arnaiz e Moi Gomez saranno i due esterni nel trio d’attacco completato centralmente da Budimir.
PROBABILI FORMAZIONI
BARCELLONA (4-3-3): Iñaki Peña; Koundé, Araújo, Christensen, Baldé; Romeu, de Jong, Gundogan; Yamal, Lewandowski, Joao Félix. Allenatore: Xavi.
OSASUNA (4-3-3): Herrera; Juan Cruz, Catena, David García, Nacho Vidal; Moncayola, Aimar Oroz, Lucas Torró; José Arnaiz, Budimir, Moi Gómez. Allenatore: Arrasate.
DOVE VEDERLA IN TV
L’incontro che mette di fronte Barcellona e Osasuna, valevole per il recupero della ventesima giornata de La Liga spagnola, è in programma mercoledì 31 gennaio alle ore 19.00. L’evento sarà trasmesso in diretta e in esclusiva sulla piattaforma streaming DAZN.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Barcellona, il segno (2) è quotato 1,36, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,75, mentre la vittoria dell’Osasuna (2) è pagata 9,00. Attenzionando le quote vediamo che William Hill, Bwin e Snai danno la vittoria dell’Osasuna (2) a 8,70.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata