PREVIEW WOLVERHAMPTON – MANCHESTER UNITED
Turno infrasettimanale che chiude un ricchissimo mese di gennaio. Storicamente la stagione inglese è piena di impegni nel primo mese dell’anno. Tra campionato e gare di coppa, le squadre sono protagoniste giocando ogni tre giorni. La 22^ giornata di Premier League vedrà il Manchester United scenderà in campo contro il Wolverhampton per un match che vale per la zona centrale della classifica. Prosegue il momento difficile che accompagna, da diversi anni, i red devils.
LA VIGILIA DEL WOLVERHAMPTON
La squadra di mister O’Neil vive un buon periodo di forma. I gialloneri vogliono far valere il fattore campo contro un avversario che ha dimostrato tantissimi blackout. Il 4231 iniziale mostra le qualità del reparto offensivo guidato da Cunha e supportato da Sarabia, Silva e Neto. A centrocampo c’è la quantità e fisicità dell’ex Juventus Lemina. Dopo il pesante 3-0 subito contro il West Ham, i Wolves hanno raccolto quattro risultati utili consecutivi: tre successi e un pareggio per 0-0 contro il Brighton.
LA VIGILIA DEL MANCHESTER UNITED
Poco da dire sullo United di mister Ten Hag. Le problematiche croniche sono da riscontare in una società senza un percorso ben delineato. Tantissimi milioni di euro spesi in sede di mercato che non hanno portato titoli o risultati importanti. Ad oggi la squadra si trova a metà classifica con appena 32 punti conquistati nonostante calciatori del calibro di Casemiro, Bruno Fernandez, Rashford o Hojlund. Nelle ultime cinque partite è arrivato solo un successo per 3-2 sull’Aston Villa. Da evidenziare i due KO contro Nottingham e West Ham.
PROBABILI FORMAZIONI WOLVERHAMPTON – MANCHESTER UNITED
Wolverhampton (4-2-3-1): Sa; Semedo, Bueno, Kilman, Doherty; Lemina, Joao Gomes; Sarabia, Silva, Neto; Cunha. Allenatore: O’Neil
Manchester United (4-2-3-1): Heaton; Wan Bissaka, Varane, Martinez, Dalot; Eriksen, Casemiro; Rashford, Bruno Fernandes, Antony; Hojlund. Allenatore: Ten Hag
DOVE VEDERLA IN TV
Il match tra Wolverhampton e Manchester United, in programma giovedì 1 febbraio alle 21:15, sarà trasmesso da Sky Sport.
QUOTE
Leggermente favorito il Manchester United per BetFlag e i suoi analisti che propongono il 2 a 2.55, l’1 a 2.65 con la X che moltiplica per 3.55.
Il 2 viene proposto a 2.50 da Better; a 2.50 da Bwin; a 2.50 da Eurobet.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata