Home > SPORT > Altri Sport > Ciclismo, UAE Tour: domenica la tappa conclusiva

Ciclismo, UAE Tour: domenica la tappa conclusiva

ciclismo ultima tappa

Domenica 25 febbraio (start alle 9:30 ora italiana) si corre l’ultima tappa del tour degli Emirati Arabi Uniti.

IL PRONOSTICO DELLA TAPPA 7 | UAE TOUR – 25/2/2024

Sarà l’ultima delle sette frazioni a decidere chi trionferà nella UAE Tour, corsa a tappe di ciclismo su strada maschile che si disputa negli Emirati Arabi Uniti.
Alle 9.30 (ora italiana) di domenica 25 febbraio prenderà il via la Al Ain Bait Mohammed Bin Khalifa – Jebel Hafeet di 161 chilometri che che si concluderà, appunto, in cima al Jebel Haffet (10,9 km, 6,7 %).
Sarà lo sforza decisivo per designare il vincitore dopo che, nella sesta frazione, si sono messi in mostra i velocisti. Successo per il belga Tim Merlier che si è confermato il corridore più in forma del momento. Seconda posizione per il neerlandese De Kleijn, terzo il tedesco Bauhaus. Decimo posto per Simone Consonni.
I classifica generale resta al comando l’australiani Jay Vine, davanti al connazionale O’ Connor, terzo lo statunitense Mcnulty, tutti molto vicini.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DELL’UAE TOUR

Per gli analisti di BetFlag favorito per la vittoria dell’Uae Tour 2024 è Jay Vine, a lavagna a 1.80, subito dietro Ben O’Connor a 2.25.

Anche Bet365, GoldBet ed EuroBet propongono la vittoria della manifestazione di Jay Vine a 1.80

DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING

La tappa numero 7, valevole per il tour degli Emirati Arabi Uniti in programma domenica 25 febbraio alle 9.30, sarà visibile su Eurosport.