Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: JUVENTUS-FROSINONE | SERIE A DOMENICA 25 FEBBRAIO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: JUVENTUS-FROSINONE | SERIE A DOMENICA 25 FEBBRAIO 2024

calcio

Domenica 25 febbraio (calcio d’inizio alle 12:30) si gioca Juventus-Frosinone,  match valevole per la ventiseiesima giornata di Serie A. L’1 proposto a 1,34, l’X a 5,75, il 2 a 11,50.

IL PRONOSTICO DI JUVENTUS – FROSINONE – SERIE A – 25/02/2024

Torna in campo la Serie A con la sfida tra Juventus e Frosinone, due squadre che cercano punti importanti per la loro classifica. La Juventus è reduce dal deludente pareggio del Bentegodi contro l’Hellas Verona, mentre il Frosinone
Per i bookmakers favorita è la Juventus.

COME SI PRESENTA LA JUVENTUS

La Juventus ha raccolto solamente due punti nelle quattro uscite più recenti. Le sconfitte contro Inter e Udinese, oltre ad aver allontanato forse in modo definitivo la vetta della classifica, hanno lasciato qualche scoria alla formazione guidata di Allegri, fermata sul pari al Verona nello scorso turno. Ora sono nove le lunghezze di distacco dalla capolista. Contro il Frosinone ci si affiderà alla coppia d’attacco formata da Vlahovic e Chiesa. In difesa si rivede Rugani che farà reparto con Gatti e Bremer.

COME ARRIVA IL FROSINONE

Il Frosinone si trova in piena lotta per non retrocedere e ora sono solo tre le lunghezze di vantaggio sul terzultimo posto. La compagine allenata da Di Francesco arriva a questa sfida desiderosa di rimettersi in carreggiata dopo essere uscita a mani vuote dalle ultime tre gare. Il successo più recente risale al 21 gennaio contro il Cagliari. Contro la Juventus mister Di Francesco punterà sul tridente d’attacco formato da Soulé, Cheddira, Reinier. In porta confermato Turati, mentre la linea difensiva a quattro sarà formata da: Lirola, Okoli, Romagnoli, Valeri.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI JUVENTUS – FROSINONE

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è la Juventus, la cui vittoria (1) è bancata a 1,34, il successo del Frosinone (2) si trova a lavagna a 11,50, mentre il pareggio (X) vale 5,75volte la posta.

Bwin propone l’1 a 1,40, Bet365 a 1,30, Snai e Bet365 a 1,50.

DOVE VEDERE JUVENTUS – FROSINONE IN TV E STREAMING

Juventus-Frosinone si disputa domenica 25 febbraio, con calcio d’inizio in programma alle 12:30. A trasmettere il match in diretta saranno sia Dazn che Sky, quest’ultima sui canali Sky Sport Uno 201, Sky Sport Calcio 202 o Sky Sport 25. Sarà possibile seguire l’incontro anche in streaming attraverso Dazn, Sky Go e Now.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Weah, McKennie, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Vlahovic, Chiesa. All. Allegri.

Frosinone (4-3-3): Turati; Lirola, Okoli, Romagnoli, Valeri; Mazzitelli, Barrenechea, Gelli; Soulé, Cheddira, Reinier. All. Di Francesco.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata