Home > SPORT > Calcio > Probabili formazioni: Ascoli-Brescia | Martedì 27 febbraio 2024

Probabili formazioni: Ascoli-Brescia | Martedì 27 febbraio 2024

Rete Bianca di porta da Calcio

Martedì 27 febbraio (calcio d’inizio alle 18.15) si gioca il match valevole per la ventisettesima giornata, l’ottava di ritorno, nel campionato di Serie B fra l’Ascoli e il Brescia. L’1 proposto a 2.25, l’X a 3, il 2 a 3.40.

IL PRONOSTICO DI ASCOLI – BRESCIA | SERIE B – 25/2/2024

Turno infrasettimanale, molto importante, quello alle porte nel campionato di Serie B, dove sono in programma gli incontri valevoli per l’ottava giornata di ritorno.
Al «Del Duca» di Ascoli, martedì 27 febbraio alle 18.15, la formazione di casa attende il Brescia in una gara determinante per entrambe. Ascoli che è reduce dall’importantissima vittoria, in chiave salvezza, sul campo della FeralpiSalò e che vuole dare continuità di rusltati per provare ad allontanarsi dalle secche della graduatoria, sul fronte opposto, il Brescia, è reduce dal pareggio interno con la Reggiana, ma non ha abbandonato i propositi di aggancio alla zona playoff, sempre distante una sola lunghezza (ottavo posto occupato dal Modena).
Per i bookmakers favorita è l’Ascoli.

COME SI PRESENTA L’ ASCOLI

Nelle ultime due gare di campionato, in cui l’Ascoli ha conquistato 4 punti in 2 gare (pari con la Cremonese e vittoria sulla Ferakpi Salò) ha mantenuto la porta inviolata. La classifica resta molto deficitaria, in quanto il terzultimo posto, che porta direttamente in Serie C, è condiviso con Spezia e Ternana con 26 punti, mentre il Pisa, quindicesimo, è distante 4 punti, mentre FeralpiSalò e Lecco, sono ultime a quota 21.
Per la gara contro il Brescia, mister Castori è alle prese con le condizioni fisiche di Masini e Valzania, non al cento per cento, mentre Celia, sula sinistra, dovrebbe tornare fra i titolari. Davanti ci sarà Mendes, Rodriguez sembra favorito su Sterng e D’Uffizi.

COME ARRIVA IL BRESCIA

Dopo il successo casalingo con il Cittadella, il Brescia ha rallentato nelle successive tre gare di campionato, avendo perso con il Como e poi avendo pareggiato con Sampdoria e Reggiana.
Serve un’accelerata per riagganciarsi al treno dei playoff.
La gara di Ascoli, a tal proposito, potrebbe diventare un crocevia determinante. Il tecnico delle «rondinelle», Maran, potrebbe affidarsi al turnover. Da valutare le condizione del portiere Andreacci, ballottaggio fra Jallow e Fares sulla corsia mancina, in attacco Moncini dovrebbe godere del supporto di Galazzo e Bjarnason.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI ASCOLI-BRESCIA

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è l’Ascoli, la cui vittoria (1) è bancata a 2.25, il successo del Brescia (2) si trova a lavagna a 3.40, mentre il pareggio (X) vale 3 volte la posta.

L’opzione GOL si trova a lavagna a 2.10, la NOGOAL a 1.63.

Bet365 propone l’1 a 2.20, Sisal-MatchPoint e BWin a 2.25

DOVE VEDERE ASCOLI-BRESCIA IN TV E STREAMING

La partita fra Ascoli e Brescia, in programma martedì 27 febbraio, con calcio d’inizio alle 18.15, sarà trasmessa sui canali sia sui canali Sky (in streaming sull’app Sky Go e su NOW Tv) e sia sulla piattaforma streaming Dazn.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

ASCOLI (3-4-1-2): Viviano; Vaisanen, Bellusci, Mantovani; Falzerano, Di Tacchio, Giovane, Celia; D’Uffizi; Rodriguez, Mendes. All. Castori.

BRESCIA (4-3-2-1): Andrenacci; Dickmann, Papetti, Adorni, Jallow; van de Looi, Bisoli, Bertagnoli; Galazzi, Bjarnason; Moncini. All. Maran.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata