Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: BAYERN MONACO – LAZIO | CHAMPIONS LEAGUE MARTEDÌ 5 MARZO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: BAYERN MONACO – LAZIO | CHAMPIONS LEAGUE MARTEDÌ 5 MARZO 2024

Allianz Arena Bayern Monaco Germania

La partita di Champions League tra Bayern Monaco e Lazio si terrà alle 21:00 di domani, martedì 5 marzo, in occasione degli ottavi di ritorno della massima competizione europea. Gli analisti danno i bavaresi favoriti a 1.28, seguiti dalla X a 5.85 e dalla Lazio a 9.65.

IL PRONOSTICO DI BAYERN MONACO – LAZIO | CHAMPIONS LEAGUE – 5/3/2024

Le due formazioni si incontreranno all’Allianz Arena di Monaco, dove la Lazio ha già giocato e perso nel marzo del 2021. In quell’occasione la squadra andò sotto nel punteggio in seguito a un gol dal dischetto di Lewandowski, subendo il raddoppio nella ripresa di Choupo-Moting. Nel finale Parolo trovò il gol del definitivo 2-1, che risultò comunque inutile ai fini della qualificazione dato l’1-4 dell’andata in favore dei bavaresi. Questa volta il match d’andata ha sorriso ai biancocelesti, che hanno vinto per 1-0 all’Olimpico con un gol dagli 11 metri di Immobile.

COME SI PRESENTA IL BAYERN MONACO

Il Bayern Monaco viene da un pareggio per 2-2 in casa del Friburgo, risultato che, sommato alle altre deludenti prestazioni di febbraio, ha fatto perdere terreno ai bavaresi in classifica. Al momento la squadra occupa il 2° posto a -10 dal Leverkusen capolista. Il club ha vinto solamente 1 partita delle ultime 5 disputate tra tutte le competizioni, incassando ben 10 gol. Il trascinatore della squadra fin qui è stato Harry Kane, tra i principali candidati alla scarpa d’oro dati i 27 gol realizzati in 24 partite di Bundesliga. Anche in Champions l’inglese ha fatto valere la sua qualità, siglando altre 4 reti e fornendo 3 assist ai compagni.

COME ARRIVA LA LAZIO

La Lazio ha perso l’ultima partita di campionato contro il Milan, al termine di una gara molto discussa per via delle decisioni arbitrali. Quest’ulteriore passo falso ha confermato il momento negativo dei biancocelesti, che hanno totalizzato solo 3 punti nelle ultime 4 partite di campionato, finendo al 9° posto in classifica. Nonostante le recenti prestazioni, la squadra è ancora in corsa per un posto in Europa, anche se difficilmente riuscirà a raggiungere nuovamente la Champions League. La stagione si sta rivelando travagliata anche per Ciro Immobile che, al netto degli alti e bassi, lo ha portato comunque a essere il miglior marcatore dalla squadra con 10 gol stagionali, 4 dei quali in Champions League.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI BAYERN MONACO – LAZIO

I bookmakers di Betflag danno il Bayern Monaco favorito a 1.28, seguito dalla X a 5.85 e dalla Lazio a 9.65. La vittoria dei bavaresi si trova anche a 1.25 su Bet365, Better e Goldbet.

DOVE VEDERE BAYERN MONACO – LAZIO IN TV E STREAMING

La sfida di Champions League tra Bayern Monaco e Lazio sarà trasmessa in diretta tv sui canali di Sky Sport e in chiaro su Canale 5. Sarà inoltre possibile seguire l’evento anche in streaming tramite l’app di Sky Go e le piattaforme Mediaset Infinity e Now.

LE PROBABILI FORMAZIONI

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Dier, Kim, Davies; Pavlovic, Goretzka; Sané, Muller, Musiala; Kane. All. Tuchel

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata