Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: REAL MADRID – LIPSIA | CHAMPIONS LEAGUE MERCOLEDÌ 6 MARZO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: REAL MADRID – LIPSIA | CHAMPIONS LEAGUE MERCOLEDÌ 6 MARZO 2024

calcio

Mercoledì 06 marzo (calcio d’inizio alle 21:00) si gioca Real Madrid-Lipsia,  match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. L’1 proposto a 1,57, l’X a 4,50, il 2 a 5,00.

IL PRONOSTICO DI REAL MADRID – LIPSIA – CHAMPIONS LEAGUE – 06/03/2024

Torna in campo la Champions League con la sfida tra Real Madrid e Lipsia in una gara valida come ritorno degli ottavi di finale di Champions. Le due squadre si affronteranno allo stadio Santiago Bernabeu di Madrid domani 6 marzo alle ore 21:00. Si parte dallo 0-1 dell’andata a favore dei blancos.
Per i bookmakers favorito è il Real Madrid.

COME SI PRESENTA IL REAL MADRID

Il Real Madrid deve puntare a mantenere il vantaggio dell’andata diventa fondamentale per non avere ulteriori sorprese. Il Real Madrid, infatti, non arriva nel momento migliore a questa sfida. Gli strascichi delle polemiche post Valencia sono ancora molto vive ed attuali. La mancata vittoria svanita, nel finale, con il triplice fischio dell’arbitro sul goal di Bellingham hanno scatenato i blancos. Per questo motivo la sfida di Champions diventa fondamentale per ottenere il pass dei quarti di finale evitando di complicare la situazione. Mister Ancelotti confermerà il 4312 con Bellingham a supporto di Vinicius e Rodrygo.

COME ARRIVA IL LIPSIA

Il Lipsia sta bene e cercherà di fare uno scherzetto ai campioni del Madrid. Si punterà tanto sull’equilibrio del suo 4-4-2 e dalla consapevolezza di aver giocato bene la gara d’andata. Lipsia che aveva trovato anche il vantaggio con Sesko, rete poi annullata dal VAR. Contro il Real Madrid ci sarà Openda riferimento offensivo con a centrocampo grande qualità data da Dani Olmo e Xavi Simons. A dirigere la fare difensiva ci sarà Orban con Gulacsi a difendere i pali.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI REAL MADRID – LIPSIA

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Real Madrid, la cui vittoria (1) è bancata a 1,57, il successo del Lipsia (2) si trova a lavagna a 5,00, mentre il pareggio (X) vale 4,50 volte la posta.

Bwin propone l’1 a 1,50, PlanetWin a 1,60, Snai e Bet365 a 1,80.

DOVE VEDERE REAL MADRID – LIPSIA  IN TV E STREAMING

Il match tra Real Madrid e Lipsia, in programma mercoledì 6 marzo alle 21, sarà trasmesso da Amazon Prime.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Real Madrid (4-3-1-2): Lunin, Carvajal, Nacho, Rudiger, Mendy; Valverde, Tchouamenì, Kross; Bellingham; Rodrygo, Vinicius.

Lipsia (4-4-2): Gulacsi, Henrichs, Orban, Castello, Raum; Simons, Haidara, Schlager, Olmo; Sesko, Openda.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata