Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: PARMA – BRESCIA | SERIE B VENERDÌ 8 MARZO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: PARMA – BRESCIA | SERIE B VENERDÌ 8 MARZO 2024

Tardini

La partita di Serie B tra Parma e Brescia si terrà alle 20:30 di domani, venerdì 8 marzo, facendo da primo anticipo della 29ª giornata del campionato cadetto. Gli analisti danno i ducali favoriti a 1.60, seguiti dalla X a 3.75 e dal Brescia a 5.50.

IL PRONOSTICO DI PARMA – BRESCIA | SERIE B – 8/3/2024

Le due formazioni si incontreranno allo stadio Ennio Tardini di Parma, le Rondinelle non vincono dal dicembre del 2021, quando una rete di Cistana fissò il punteggio sul definitivo 0-1. Il match d’andata si è tenuto il 26 dicembre, portando alla vittoria del Parma. In quell’occasione i ducali si portarono in vantaggio a metà primo tempo grazie alle reti in rapida successione di Bernabe e Man. I tentativi del Brescia di annullare lo svantaggio risultarono vani, portando le due formazioni al triplice fischio sul risultato di 0-2.

COME SI PRESENTA IL PARMA

Il Parma viene da 6 risultati utili consecutivi, che hanno permesso al club di consolidare il 1° posto in classifica. Attualmente i ducali vantano 6 punti di scarto dalla Cremonese, che occupa invece la 2ª posizione. La squadra di Pecchia vanta anche il miglior attacco del campionato con 53 reti segnate in 28 partite. I migliori marcatori della rosa sono Man e Benedyczak, che hanno segnato 20 gol per parte contribuendo quasi a oltre la metà delle reti totali della squadra considerando anche gli assist.

COME ARRIVA IL BRESCIA

Il Brescia ha ormai dimenticato le cattive prestazioni della passata stagione, che hanno permesso al club di salvarsi solamente all’ultimo momento. Quest’anno, al netto di prestazioni molto altalenanti, le Rondinelle hanno comunque trovato il loro posto nelle zone calde della classifica, ritrovandosi attualmente in 7ª posizione. Il loro piazzamento ai playoff è però ancora in discussione, data la pressione portata dalle retrovie da diverse squadre. Nell’ultimo turno il Brescia ha vinto un’ardua sfida contro il Palermo, interrompendo un digiuno di successi che andava avanti da un mese. Contro i rosanero è stata decisiva la prestazione di Gennaro Borrelli, che grazie a una doppietta è diventato il miglior marcatore della rosa con 8 reti in campionato.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI PARMA – BRESCIA

I bookmakers di Betflag danno il Parma favorito a 1.60 seguito dalla X a 3.75 e dal Brescia a 5.50. La vittoria dei ducali si trova anche a 1.60 su Better, Goldbet e Sisal.

DOVE VEDERE PARMA – BRESCIA IN TV E STREAMING

La sfida di Serie B tra Parma e Brescia sarà trasmessa in diretta tv sui canali di Sky Sport. Sarà inoltre possibile seguire l’evento anche in streaming tramite l’app di Sky Go e le piattaforme Dazn e Now.

LE PROBABILI FORMAZIONI

PARMA (4-3-2-1): Chichizola; Delprato, Osorio, Balogh, Coulibaly; Hernani, Estevez, Cyprien; Partipilo, Benedyczak; Bonny. All. Pecchia

BRESCIA (4-3-2-1): Avella; Jallow, Papetti, Adorni, Dickmann; Bisoli, Paghera, Bertagnoli; Bjarnason, Galazzi; Borrelli. All. Maran

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata