Sabato 9 marzo (semaforo verde alle 18) si scende in pista per il GP d’Arabia Saudita di Formula 1. Max Verstappen è il favorito a 1.15, seguito da Sergio Perez a 9.
IL PRONOSTICO DEL GP D’ARABIA SAUDITA | FORMULA 1 – 9/3/2024
Si scaldano i motori perché, tra qualche ora, sarà semaforo verde per la seconda tappa del mondiale 2024. La Formula 1, dopo il weekend del Bahrain, si è trasferito in Arabia Saudita. Sul circuito di Jeddah, tutti a caccia di Max Verstappen. Il tre volte campione del mondo è stato, ancora una volta, perfetto nel conquistare la pole position davanti a Leclerc. Il monegasco è il primo inseguitore che proverà a togliere la corona sul circuito cittadino arabo. Al suo fianco non avrà Sainz, impossibilitato a correre a causa dell’operazione per appendicite. La Red Bull è ancora la scuderia da battere. L’auspicio è che possa esserci grande spettacolo e non un monologo del campione del mondo.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DELLE QUALIFICHE DEL GP D’ARABIA SAUDITA
Per gli analisti di BetFlag, favorito è Max Verstappen a 1.15, seguito da Sergio Perez a 9. Planetwin propone l’olandese a 1.20. Betway, infine, banca Verstappen a 1.20.
DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING
La gara del GP d’Arabia Saudita, valevole per la stagione di Formula 1 in programma sabato 9 marzo alle 18, sarà trasmesse da Sky Sport.