Martedì 19/03/2024 (calcio d’inizio alle 20:00) si gioca Padova-Catania match valevole per l’andata della finale di Coppa Italia di Serie C. L’1 proposto a 2,88, l’X a 1,80, il 2 a 4,50.
IL PRONOSTICO DI PADOVA – CATANIA – COPPA ITALIA SERIE C – 19/03/2024
E’ ora di finale di coppa Italia di Serie C e di fronte troviamo Padova-Catania. La partita, in programma martedì 19 marzo 2024 alle ore 20 allo Stadio Euganeo, è valida per l’andata della finale di Coppa Italia di Serie C. Per i bookmakers favorito è il Padova.
COME SI PRESENTA IL PADOVA
Il Padova non arriva al meglio a questa grande partita. I biancoscudati, infatti, hanno pareggiato a reti bianche contro l’Albinoleffe nell’ultimo turno di campionato. La formazione veneta, così come gli avversari di domani sera, ha anticipato al venerdì per avere qualche giorno in più di recupero in vista della sfida in oggetto. Tornando al campionato, capitan Russini e compagni si trovano al secondo posto nella classifica di Serie C Girone A, a ben 11 lunghezze di ritardo dalla capolista Mantova.
COME ARRIVA IL CATANIA
Il Catania, invece, nello scorso turno di campionato ha potuto sorridere. Gli etnei, infatti, hanno avuto la meglio sull’Audace Cerignola nella sfida disputata venerdì allo stadio Angelo Massimino. Un successo che ha dato decisamente ossigeno, oltre che fiducia, visto che i rossazzurri hanno staccato di altri due punti il quintultimo posto occupato dalla Turris. Proprio i corallini saranno i prossimi avversari in campionato, in un vero e proprio scontro diretto.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI PADOVA – CATANIA
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Padova, la cui vittoria (1) è bancata a 2,88, il successo del Catania (2) si trova a lavagna a 4,50, mentre il pareggio (X) vale 1,80 volte la posta.
Bwin propone l’1 a 2,85, PlanetWin a 2,80, Snai e Bet365 a 2,90.
DOVE VEDERE PADOVA – CATANIA IN TV E STREAMING
La partita fra Padova e Catania, in programma domani mercoledì 19 marzo alle ore 20:00 sarà trasmessa dai canali Sky e RaiSport.
LE PROBABILI FORMAZIONI
PADOVA (4-3-3) – Donnarumma; Kirwan, Faedo, Delli Carri, Villa; Varas, Crisetig, Radrezza; Russini, Bortolussi, Valente. Allenatore Vincenzo Torrente
CATANIA (4-3-3) – Furlan; Celli, Kontek, Monaco, Castellini; Welbeck, Zammarini, Sturaro; Chiricò, Cianci, Cicerelli. Allenatore Michele Zeoli
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata