Giovedì 21 marzo sfida molto interessante al primo turno del Miami open fra Lorenzo Sonego e Daniel Evans. Favorito il tennista azzurro, la cua vittoria si trova a lavagna a 1.68.
SI GIOCANO I PRIMI MATCH DEL MIAMI OPEN
Sui campi dell’Hard Rock Stadium di Miami Gardens è in corso di svolgimento la seconda tappa del Sunshine Double, l’ATP e WTA Miami.
In campo maschile ha dato farfait il numero 1 al mondo, Novak Djokovic, quindi, la prima testa di serie del seeding è lo spagnolo Carlos Alcaraz, fresco vincitore del Masters 1000 di Indian Wells. Testa di serie numero 2 è Jannik Sinner che attende di conoscere l’avversario del secondo turno. E potrebbe trattarsi di un derby italiano, poiché l’altoatesino si troverà di fronte il vincente del match fra l’argentino Cachin e Andrea Vavassori, quest’ultimo proveniente dalle qualificazioni.
In campo femminile le prime due teste di serie sono la numero 1 al mondo Iga Swiatek, trionfatrice a Indian Wells e Aryna Sabalenka che, al secondo turno, se la vedrà con la spagnola Paula Badosa, la quale ha superato la wild card Simona Halep (1-6, 6-4, 6-3 lo score), al rientro dopo la squalifica.
Per quanto riguarda le partite degli italiani in campo giovedì 21 marzo, da segnalare la sfida fra Lorenzo Sonego, numero 53 al mondo e Daniel Evans, numero 43 delle clasifiche Atp.
Sarà il quarto confronto fra i due. I tre precedenti, tutti sul cemento, se li è aggiudicati l’azzurro, l’ultimo a gennaio al primo turno degli Australian open.
Fra le ragazze, Elisabetta Cocciaretto affronterà la giapponese Osaka (gara che dovrebbe iniziare alla mezzanotte italiana), in uno degli ultim incontri del primo turno del tabellone femminile. Dal pomeriggio di giovedì 21 marzo, infatti, spazio ai 32esimi del tabellone femminile.
DOVE VEDERLA
Il Miami Open, secondo torneo della stagione dei Masters 1000 e quarto titolo WTA 1000 dell’anno, sarà trasmesso integralmente in diretta su Sky e in streaming su NOW Tv.
LE QUOTE
Nell’incontro di primo turno fra Lorenzo Sonego e Daniel Evans, che si disputerà giovedì 21 marzo, alle 17, favorito per Betflag e i suoi analisti è il tennista azzurro, la cui vittoria è bancata a 1.68, mentre il successo di Evans è bancato a 2.05.
PlanetWin propone la vittoria di Sonego a 1.65, EuroBet a 1.68, Snai e GoldBet a 1.70.
Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul tennis e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata