Giovedì 21 marzo (calcio d’inizio alle 21:00) si gioca Portogallo-Svezia, match valevole per un’amichevole di avvicinamento ai prossimi Europei. L’1 proposto a 1,40, l’X a 4,75, il 2 a 7,00.
IL PRONOSTICO DI PORTOGALLO – SVEZIA – AMICHEVOLE – 21/03/2024
Tornano in campo le nazionali con la sfida tra Portogallo e Svezia che si sfidano domani allo stadio Alfonso Henriques di Guimaraes in un impegno amichevole in vista degli Europei. Per i bookmakers favorito è il Portogallo.
COME SI PRESENTA IL PORTOGALLO
Il Portogallo si è qualificato per gli Europei stravincendo il suo girone di qualificazione a punteggio pieno, con 30 punti, frutto di 10 vittorie, precedendo, nella classifica del Gruppo J, Slovacchia, Lussemburgo, Islanda, Bosnia Erzegovina e Liechtenstein. La formazione lusitana è reduce dalla vittoria contro l’Islanda, nelle ultime cinque partite i portoghesi hanno totalizzato cinque vittorie consecutive. Contro la Svezia mister Martinez punterà sul tridente Bernardo Silva, Ramos, Leao. Linea difensiva a quattro con Semedo, Dias, Pepe, Guerreiro.
COME ARRIVA LA SVEZIA
La Svezia è reduce dalla vittoria ottenuta contro l’Estonia, e nelle ultime cinque partite la formazione scandinava ha collezionato tre vittorie, un pareggio e una sconfitta. Contro il Portogallo mister Tomasson schiererà il 4-3-3 che sta utilizzando già da qualche mese con Kulusevski, Gyokeres, Isak a formare il tridente d’attacco, centrocampo con Cajuste, Larsson, Forsberg. In porta resta confermato Olsen, mentre la linea difensiva a quattro sarà formata da Holm, Hien, Lindelof, Gudmundsson.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI PORTOGALLO – SVEZIA
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Portogallo, la cui vittoria (1) è bancata a 1,40, il successo della Svezia (2) si trova a lavagna a 7,00, mentre il pareggio (X) vale 4,75 volte la posta.
Bwin propone l’1 a 1,35, PlanetWin a 1,40, Snai e Bet365 a 1,40.
DOVE VEDERE PORTOGALLO – SVEZIA IN TV E STREAMING
L’amichevole tra Portogallo e Svezia sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Sky Sport Uno (numero 201).
LE PROBABILI FORMAZIONI
Portogallo (4-3-3): Costa; Semedo, Dias, Pepe, Guerreiro; Fernandes, Palhinha, J. Neves; Bernardo Silva, Ramos, Leao. Ct: R. Martinez.
Svezia (4-3-3): Olsen; Holm, Hien, Lindelof, Gudmundsson; Cajuste, Larsson, Forsberg; Kulusevski, Gyokeres, Isak. Ct: Tomasson.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata