Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: BENEVENTO – MONOPOLI | SERIE C SABATO 23 MARZO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: BENEVENTO – MONOPOLI | SERIE C SABATO 23 MARZO 2024

calcio d'angolo campo da calcio

Sabato 23 marzo (calcio d’inizio alle 14) si gioca l’incontro di calcio valevole per la 33esima giornata del girone C di Serie C fra il Benevento e il Monopoli. L’1 proposto a 1.37, l’X a 4.10, il 2 a 8..

IL PRONOSTICO DI BENEVENTO – MONOPOLI | SERIE C – 23/3/2024

Mancano sei giornate alla fine della regular season nel campionato di Serie C. E, se nei gironi A e B la corsa verso il primo posto sembra ormai terminata, con Mantova e Cesena saldamente al comando, nel girone C il Benevento ha ancora delle chance di agguantare la capolista Juve Stabia distante sei lunghezze.
Sabato 23 marzo alle 14, al «Vigorito», il Benevento ospiterà il Monopoli, in una gara molto importante, sia per i padroni di casa, a caccia dei tre punti per alimentare le speranze di primato e sia per gli ospiti che vanno alla ricerca di punti pesante per provare a lasciare la zona playout.
Per i bookmaker, favorito è il Benevento.

COME SI PRESENTA IL BENEVENTO

Il Benevento, come detto, è tornato a credere al primo posto, dopo ai risultati dell’ultimo turno. I sanniti hanno vinto il derby conil Giugliano mentre la capolista Juve Stabia, perdendo allo «Zaccheria» di Foggia, ha visto ridursi a sei le lunghezze di vantaggio e con lo scontro diretto ancora in ballo, nelle restanti sei gare, tutto può ancora accadere.
Con l’arrivo di Gaetano Auteri, in panchina, il Benevento ha svoltato, non ha perso neanche una partita. Nove vittorie e quattro pareggi con il trainer siciliano in panchina per un Benevento che, adesso, ha tutto il diritto di non mollare. Per la gara contro il Monopoli c’è attesa per l’ex di turno, l’attaccante Starita che non sta entusiasmando la piazza giallorossa.

COME ARRIVA IL MONOPOLI

Il Monopoli non ha rispettato le attese della vigilia e sta faticando non poco, tanto che i “gabbiani” si trovano in quartultima posizione, in piena zona playout. Servirebbe una impresa, proprio in terra sannita, per risalire la china. I bianconverdi, comunque, sono in serie utile da cinque turni, durante i quali hanno collezionato quattro pareggi e una solta sconfitta, nella trasferta di Cerignola.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI BENEVENTO – MONOPOLI

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è Benevento, la cui vittoria (1) è bancata a 1.37, il successo del Monopoli (2) si trova a lavagna a 8, mentre il pareggio (X) vale 4.10 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 2.35, la NOGOAL è bancata a 1.50.

StarCasinò propone l’1 a 1.34, WilliamHill e Snai a 1.35.

DOVE VEDERE BENEVENTO – MONOPOLI IN TV E STREAMING

La partita fra il Benevento e il Monopoli, valevole per la 33esima giornata del girone C di Serie C, sarà trasmessa sui canali Sky e, in streaming, sull’app Sky Go e sulla piattaforma NOW Tv.

LE PROBABILI FORMAZIONI

BENEVENTO (3-4-3): Paleari, Berra, Terranova, Pastina, Improta, Nardi, Karic, Simonetti, Ciciretti, Lanini, Starita. All. Auteri.

MONOPOLI (3-5-2): Gelmi; Angileri, Bizzotto, Fornasier; Viteritti, Ardizzone, De Risio, Borello, Barlocco; Tommasini, Grandolfo. All. Taurino.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata