Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: LUCCHESE – CESENA | DOMENICA 24 MARZO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: LUCCHESE – CESENA | DOMENICA 24 MARZO 2024

Champions League: Bologna contro Monaco

Domenica 24 marzo (calcio d’inizio alle 14) si gioca la 33^ giornata valevole per il Girone B di Serie C tra Lucchese e Cesena. L’1 proposto a 4.15, l’X a 3.25, il 2 a 1.88.

IL PRONOSTICO DI LUCCHESE – CESENA | SERIE C – 24/3/2024

C’è chi lotta per tornare in Serie B e chi, invece, per accedere alla griglia playoff. Questi sono gli obiettivi delle due squadre che si affronteranno nella 33^ giornata del girone B di Serie C. La Lucchese ospita il Cesena per una sfida che, sulla carta, sembra già segnata. Sono ben quaranta, infatti, i punti che distanziano le due squadre in classifica. Eppure i padroni di casa non sono certamente in fondo alla graduatoria ma si trovano ad una sola lunghezza dalla zona playoff. Di contro i romagnoli stanno disputando una super stagione ed attendono solo l’aritmetica certezza di poter festeggiare la promozione in cadetteria. Non sarà comunque un match semplice per i bianconeri. Come detto la Lucchese insegue il piazzamento playoff: i toscani sono reduci da quattro risultati utili consecutivi con due vittorie e due pareggi. Di contro i ragazzi di mister Toscano hanno vinto quattro delle ultime cinque giornate incappando nel passo falso di Carrara con il KO per 3-2. Sarà anche una sfida tra bomber: da una parte Rizzo Pinna a quota dieci, dall’altra il capocannoniere del girone Shpendi a venti.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI LUCCHESE – CESENA

Per gli analisti di BetFlag, favorito è il Cesena con il 2 a 1.88, l’1 a 4.15 mentre l’X moltiplica per 3.25. Planetwin propone l’1 a 4.15, l’X a 3.25 e il 2 a 1.80. Betway, infine, banca l’1 a 4.15, l’X a 3.35 e il 2 a 1.84.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

Lucchese – Cesena, valevole per la 33^ giornata del girone B di Serie C in programma domenica 24 marzo alle 14, sarà trasmessa da Sky Calcio.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Lucchese (4-2-3-1): Chiorra; Tiritiello, Quirini, Benassai, Astrologo; Gucher, Tumbarello; De Maria, Rizzo Pinna, Disanto; Yeboah. Allenatore: Giorgio Gorgone

Cesena (3-4-1-2): Pisseri; Piacentini, Prestia, Silvestri; Pierozzi, Francesconi, De Rose, Adamo; Berti; Kargbo, Shpendi. Allenatore: Domenico Toscano