Lunedì 01 aprile (calcio d’inizio alle 15:00) si gioca Parma – Catanzaro match valevole per la 31^ giornata di Serie B. L’1 proposto a 1,70, l’X a 3,60, il 2 a 5,00.
IL PRONOSTICO DI PARMA – CATANZARO – SERIE B – 01/04/2024
La 31ª giornata di Serie B, vede in programma il big match tra Parma-Catanzaro: partita che si giocherà allo stadio ‘Tardini’ di Parma lunedì 1 aprile 2024, con calcio d’inizio alle 15.
Per i bookmakers favorito è il Parma.
COME SI PRESENTA IL PARMA
Il Parma è reduce dalla vittoria ottenuta in trasferta contro la FeralpiSalò nell’ultima giornata di campionato. Nelle ultime cinque partite disputate, i locali hanno portato a casa tre vittorie e due pareggi. Contro il Catanzaro mister Pecchia punterà sul tridente formato da Bernabé, Mihaila; Bonny. Linea difensiva a quattro composta da Del Prato, Osorio, Circati, Zagaritis. In porta confermato Chichizola.
COME ARRIVA IL CATANZARO
Il Catanzaro arriva alla super sfida contro il Parma dopo aver pareggiato in casa del Brescia nell’ultima giornata di campionato, i calabresi nelle ultime cinque giornate hanno portato a casa tre vittorie, un pareggio e una sola sconfitta quella maturata contro la Reggiana lo scorso 9 marzo. Contro la capolista mister Vivarini punterà sul duo d’attacco formato da Biasci e Iemmello. Centrocampo a quattro con D’Andrea, Petriccione, Verna, Vandeputte, mentre la linea difensiva sarà formata da Situm, Brighenti, Antonini Lui, Veroli.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI PARMA – CATANZARO
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Parma, la cui vittoria (1) è bancata a 1,70, il successo del Catanzaro (2) si trova a lavagna a 5,00, mentre il pareggio (X) vale 3,65 volte la posta.
Bwin propone l’1 a 1,70, PlanetWin a 1,80, Snai e Bet365 a 1,70.
DOVE VEDERE PARMA – CATANZARO IN TV E STREAMING
Parma-Catanzaro andrà in onda in diretta tv su Sky Sport (canale numero 252) e sarà visibile anche scaricando l’app di DAZN
LE PROBABILI FORMAZIONI
PARMA (4-3-3): Chichizola; Del Prato, Osorio, Circati, Zagaritis; Cyprien, Hernani; Man, Bernabé, Mihaila; Bonny. All. Pecchia.
CATANZARO (4-4-2): Fulignati; Situm, Brighenti, Antonini Lui, Veroli; D’Andrea, Petriccione, Verna, Vandeputte; Iemmello, Biasci. All. Vivarini.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata