Venerdì 05 aprile (calcio d’inizio alle 20:30) si gioca Bari-Cremonese, match valevole per la trentaduesima giornata di Serie B. L’1 proposto a 3,50, l’X a 3,15, il 2 a 2,10.
IL PRONOSTICO DI BARI – CREMONESE – SERIE B – 05/04/2023
Torna in campo la Serie B con la sfida tra Bari e Cremonese, gara valida come 32^giornata del campionato cadetto. Le squadre si affronteranno domani venerdì 05/04/2024 alle ore 20:30 e scenderanno in campo allo stadio San Nicola di Bari. Per i bookmakers favorito è la Cremonese.
COME SI PRESENTA IL BARI
Il Bari sente il fiato sul collo delle squadre impelagate nella zona retrocessione. Una sola lunghezza di margine è quello che i “galletti” possono vantare sulla zona playout. Bari che nelle ultime sei partite ha collezionato appena due punti e precipitando a ridosso delle secche della graduatoria. Biancorossi che sono reduci dal pari di Modena e che non vinconto dallo scorso 17 febbraio, quando riuscirono ad avere la meglio, fra le mura amiche, sulla FeralpiSalò per 1 a 0.
Mister Iachini dovrebbe schierare Morachioli e Sibilli sulla trequarti, alle spalle di Puscas che agira da terminale offensivo nel tentativo di scardinare la difesa lombarda.
COME ARRIVA LA CREMONESE
La Cremonese, dal canto suo, è reduce da due sconfitte consecutive che le hanno fatto perdere la seconda piazza, ad oggi occupata dal Como con 58 punti, 2 in più di Zanimacchia e compagni che si trovano davanti pure il Venezia che di punti ne ha conquistati 57.
Las quadra di mister Stroppa, quindi, non può più rinviare l’appuntamento con il successo, anche se la gara di Bari sarà tutt’altro che agevole. Coda e Vazquez in avanti saranno di due punti di riferimento offensivi di una Cremonese obbligata, o quasi, a vincere.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI BARI – CREMONESE
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è la Cremonese la cui vittoria (2) è bancata a 2,10, il successo del Bari (1) si trova a lavagna a 3,50, mentre il pareggio (X) vale 3,15 volte la posta.
Bwin propone l’1 a 2,10, PlanetWin a 2,10, Snai e Bet365 a 2,15.
DOVE VEDERE BARI – CREMONESE IN TV E STREAMING
L’incontro di Serie B, fra Bari e Cremonese, in programma venerdì 5 aprile al «San Nicola», calcio d’inizio alle 20.30, sarà trasmesso sulla piattaforma DAZN e sui canali Sky (in streaming sull’app Sky Go e su NOW Tv).
LE PROBABILI FORMAZIONI
BARI (4-3-2-1): Brenno; Pucino, Di Cesare, Vicari, Ricci; Maita, Benali, Lulic; Morachioli, Sibilli; Puscas. All. Iachini.
CREMONESE (3-5-1-1): Jungdal; Antov, Ravanelli, Bianchetti; Zanimacchia, Collocolo, Castagnetti, Johnsen, Sernicola; Vazquez; Coda. All. Stroppa.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata