Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: PICERNO – AUDACE CERIGNOLA | DOMENICA 7 APRILE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: PICERNO – AUDACE CERIGNOLA | DOMENICA 7 APRILE 2024

Napoli Roma

Domenica 7 aprile (calcio d’inizio alle 20:45) si gioca la 35^ giornata del girone C di Serie C tra Picerno e Audace Cerignola. L’1 proposto a 2.23, l’X a 2.90, il 2 a 3.45.

IL PRONOSTICO DI PICERNO – AUDACE CERIGNOLA | SERIE C – 7/4/2024

In attesa del big match promozione di lunedì tra Benevento e Juve Stabia, la domenica sera sarà dedicata alla sfida tra Picerno e Audace Cerignola. Un match che vale tantissimo per la zona playoff. I padroni di casa, infatti, sono in declino in questo girone di ritorno ma hanno consolidato gli spareggi al termine della regular season. Contro ci saranno i pugliesi che hanno voglia di conquistare tre punti per rientrare tra le prime dieci.

COME SI PRESENTA IL PICERNO

Come detto in precedenza, i lucani stanno attraversando un periodo difficile di stagione. La squadra di Longo, grande protagonista nella prima parte del campionato, è scivolata al quinto posto dopo aver sfiorato anche la vetta. Tante sconfitte, qualche infortunio di troppo e un paio di elementi ceduti nel mercato invernale, hanno fatto si che il Picerno si attestasse lontano dal podio. Al momento sono 54 i punti in classifica, uno in più sul Taranto che, però, ha ricevuto una penalizzazione di quattro lunghezze. Nelle ultime cinque uscite è arrivata la vittoria sul Monterosi per 5-1 ma anche quattro sconfitte di cui tre consecutive. Il capocannoniere resta sempre Murano a quota 17 raggiunto da Patierno dell’Avellino.

COME ARRIVA L’AUDACE CERIGNOLA

Se parliamo di bomber, l’Audace Cerignola è sempre legata alle prestazione di Malcore. Anche in questa stagione la prima punta è andata in doppia cifra ed attualmente vola con 13 marcature seguito dal compagno di reparto D’Andrea a 10. Va evidenziato che, nel mercato di gennaio, i pugliesi hanno perso il talentuoso D’Ausilio passato all’Avellino. Partito con ben altri obiettivi di classifica, oggi il Cerignola insegue l’ingresso in zona playoff. Con 44 punti c’è un punto di svantaggio con il Foggia che ha perso l’anticipo contro la Casertana. Un’ottima occasione per provare il sorpasso.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI PICERNO – AUDACE CERIGNOLA

Per gli analisti di BetFlag, favorito è il Picerno con l’1 a 2.23, il 2 a 3.45 mentre l’X moltiplica per 2.90. Planetwin propone l’1 a 2.20, l’X a 2.85 e il 2 a 3.35. Betway, infine, banca l’1 a 2.20, l’X a 2.85 e il 2 a 3.45.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

Picerno – Audace Cerignola, valevole per la 35^ giornata del girone C di Serie C in programma domenica 7 aprile alle 20:45, sarà trasmessa da Sky Calcio.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Picerno (4-4-2): Merelli; Albertini, Gilli, Allegretto, Guerra; Petito, Ciko, Gallo, Esposito; Santarcangelo, Murano.

Audace Cerignola (3-5-2): Krapikas; Visentin, Gonnelli, Allegrini; Coccia, Tascone, Capomaggio, Ruggiero, Russo; Malcore, D’Andrea.