Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: PSG – BARCELLONA | MECOLEDÌ 10 APRILE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: PSG – BARCELLONA | MECOLEDÌ 10 APRILE 2024

calcio

Mercoledì 10 aprile (calcio d’inizio alle 21:00) si gioca Paris Saint Germain – Barcellona,  match valevole per l’andata dei quarti di finale di Champions League. L’1 proposto a 2,01, l’X a 3,88, il 2 a 4,00.

IL PRONOSTICO DI PARIS SAINT GERMAIN – BARCELLONA – 10/04/2024

Torna in campo la Champions League con l’andata dei quarti di finale della massima competizione continentale. Le due formazioni si incontreranno alle 21:00 di domani, mercoledì 10 aprile al Parco dei Principi, casa dei parigini, sotto la direzione dell’arbitro inglese Anthony Taylor. Per i bookmakers favorito è il Paris Saint Germain.

COME SI PRESENTA PARIS SAINT GERMAIN

Il tecnico spagnolo Luis Enrique sarà il grande ex di questa sera, trattandosi dell’ultimo allenatore capace di vincere una Champions League alla guida del Barça. L’ex blaugrana dovrà sopperire all’assenza di Hakimi, fermato da una squalifica, dirottando Marquinhos sulla corsia di destra al lato di Lucas Hernandez e Beraldo, mentre Mendes occuperà il binario mancino. Tra i pali ovviamente ci sarà Donnarumma, mentre il terzetto di centrocampo sarà composto da Zaire-Emery, Vitinha e Fabian Ruiz. In attacco potrebbe vedersi Lee Kang-In insieme a Dembele e Mbappe, facendo scivolare in panchina, almeno inizialmente, Kolo-Muani e Gonçalo Ramos.

COME ARRIVA IL BARCELLONA

Xavi dovrebbe affidarsi al giovane Cubarsì in coppia con Araujo davanti a Ter Stegen, una certezza assoluta in porta. Cancelo e Koundé agiranno da terzini, sostenendo un trio di centrocampo guidato dal danese Christensen, che quest’anno si sta ritagliando uno spazio da mediana. Ai lati dell’ex Chelsea probabilmente si muoveranno De Jong e Gundogan, pronti a offrire qualità e quantità alla squadra. In attacco l’unico certo della titolarità è Lewandowski, che potrebbe essere spalleggiato da Raphina e dal sedicenne Lamine Yamal.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI PARIS SAINT GERMAIN – BARCELLONA

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Psg, la cui vittoria (1) è bancata a 1,95, il successo del Barcellona  (2) si trova a lavagna a 3,80, mentre il pareggio (X) vale 3,65  volte la posta.

Bwin propone l’1 a 1,80, PlanetWin a 1,84, Snai e Bet365 a 1,80.

DOVE VEDERE PARIS SAINT GERMAIN – BARCELLONA IN TV E STREAMING

La sfida di Champions League tra Psg e Barcellona verrà trasmessa in diretta streaming esclusiva su Prime Video.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

PSG (4-3-3): Donnarumma; Marquinhos, Lucas Hernández, Beraldo, Mendes; Zaire-Emery, Vitinha, Fabián Ruiz; Dembélé, Lee Kang-in, Mbappé. All. Luis Enrique.

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Cancelo, Araújo, Cubarsí, Koundé; De Jong, Christensen, Gündoğan; Raphinha, Lewandowski, Yamal. All. Xavi.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata