Giovedì 11 aprile (calcio d’inizio alle 21:00) si gioca Brugge – PAOK, match valevole per l’andata dei quarti di finale di Conference League. L’1 proposto a 1,79, l’X a 3,80, il 2 a 4,90.
IL PRONOSTICO DI BRUGGE – PAOK – CONFERENCE LEAGUE – 19/2/2024
Torna in campo la Conference League con la sfida tra Brugge – Paok per una partita valida come andata dei quarti di finale di Conference League, squadre in campo domani giovedì 11 aprile alle 21:00. Per i bookmakers favorito è il Brugge..
COME SI PRESENTA IL BRUGGE
Il Club Brugge negli ottavi ha eliminato i norvegesi del Molde nonostante la sconfitta per 2-1 rimediata all’andata in Norvegia. Con il supporto del pubblico dello “Jan Breydel” Stadium, Vanaken e compagni si sono successivamemte scatenati nel ritorno, travolgendo 3-0 gli scandinavi anche grazie ad una doppietta dell’ex bolognese Skov Olsen. Contro il PAOK si punterà su Igor unico attaccante, alle sue spalle Skov Olsen, Zinckernagel, De Cuyper.
COME ARRIVA IL PAOK
Il PAOK negli ottavi hanno eliminato la Dinamo Zagabria, rifilandole ben 5 gol al ritorno in Grecia (5-1) ed archiviando così la sconfitta subita sette giorni prima in Croazia (2-0). Il PAOK guida pure la classifica della Super League greca, con un punto di vantaggio sull’AEK Atene, con cui ha pareggiato 2-2 nello scontro diretto di domenica scorsa. Contro il Brugge Lucescu punterà su Brandon unica punta. Linea difensiva a quattro formata da Jonny, Kedziora, Koulierakis, Baba.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI BRUGGE – PAOK
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Brugge, la cui vittoria (1) è bancata a 1,80, il successo del PAOK (2) si trova a lavagna a 4,90, mentre il pareggio (X) vale 3,80 volte la posta.
Bwin propone l’1 a 1,79, PlanetWin a 1,80, Snai e Bet365 a 1,80.
DOVE VEDERE BRUGGE – PAOK IN TV E STREAMING
La sfida tra Brugge e Paok è in programma giovedì alle 18:45 e si giocherà allo stadio “Karaiskakis” del Pireo, in Grecia. Verrà trasmessa (non integralmente) in diretta tv tramite il programma Diretta Gol Europa su Sky Sport Calcio.
LE PROBABILI FORMAZIONI
CLUB BRUGGE (4-2-3-1): Jackers; Odoi, Spileers, Mechele, Meijer; Onyedika, Vetlesen; Skov Olsen, Zinckernagel, De Cuyper; Igor.
PAOK (4-1-4-1): Kotarski; Jonny, Kedziora, Koulierakis, Baba; Meité; Zivkovic, Konstantelias, Taison, Despodov; Brandon.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata