Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: BAYERN MONACO – COLONIA | BUNDESLIGA SABATO 13 APRILE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: BAYERN MONACO – COLONIA | BUNDESLIGA SABATO 13 APRILE 2024

Allianz Arena Bayern Monaco Germania

La partita di Bundesliga tra Bayern Monaco e Colonia si terrà alle 15:30 di domani, sabato 13 aprile. Gli analisti danno la vittoria dei bavaresi a 1.22, quella degli ospiti a 11.20 e la X a 7.25.

IL PRONOSTICO DI BAYERN MONACO – COLONIA | BUNDESLIGA – 13/4/2024

Le due formazioni si incontreranno all’Allianz Arena di Monaco di Baviera, dove il Colonia non vince dal febbraio del 2009. In quell’occasione gli ospiti strapparono un successo per 1-2 grazie alle reti di Ehret e Brosinski, a cui rispose nel finale Van Buyten. Dopo 4 sconfitte consecutive, lo scorso anno il club ha strappato un pareggio in questo impianto, venendo ripreso al 90′ in seguito a un gol di Kimmich. Questa stagione il Colonia ha invece perso per 0-1 in casa propria contro il Bayern inseguito a uno degli innumerevoli gol stagionali di Harry Kane.

COME SI PRESENTA IL BAYERN MONACO

Il Bayern Monaco viene da 2 sconfitte consecutive in campionato tra Borussia Dortmund ed Heidenheim. Questi risultati hanno reso quasi certa la vittoria del titolo del Leverkusen, che oggi si trova a +16 dai bavaresi con sole 6 partite ancora da giocare. La formazione di Tuchel occupa il 2° posto in classifica con 60 punti, gli stessi dello Stoccarda, il match di domani sarà dunque fondamentale per la lotta al gradino intermedio del podio. La squadra sarà presa anche dall’impegno di Champions League in programma mercoledì, data la contesa ancora apertissima con l’Arsenal. Il principale osservato del match sarà come sempre Harry Kane, che ha messo a segno 11 gol nelle ultime 9 partite. L’inglese è anche il capocannoniere del campionato, considerati 32 gol segnati che lo rendono anche il principale candidato per la Scarpa d’Oro.

COME ARRIVA IL COLONIA

Dopo 2 mesi di digiuno, il Colonia ha interrotto un lungo periodo negativo nell’ultima giornata di campionato. La squadra ha infatti vinto per 2-1 contro il Bochum mantenendosi in corsa per la salvezza. Oggi il club è in penultima posizione, al 17° posto in classifica con 22 punti fatti, a -1 dalla zona playout e a -4 dalla salvezza diretta. Nonostante la partita di domani si presenti estremamente proibitiva sulla carta, rappresenta un’occasione importante per recuperare punti da Magonza e Bochum al fine di risalire la classifica. Il miglior marcatore della rosa del colonia è Davie Selke, che ha realizzato 6 gol, l’ultimo il 31 marzo in casa dell’Augusta.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI BAYERN MONACO – COLONIA

I bookmakers di Betflag danno il Bayern Monaco favorito a 1.22, seguito dalla X a 7.25 e dal Colonia a 11.20. La vittoria dei bavaresi si trova anche a 1.18 su Planetwin365, Eurobet e Better.

DOVE VEDERE BAYERN MONACO – COLONIA IN TV E STREAMING

La partita di Bundesliga tra Bayern Monaco e Colonia verrà trasmessa in diretta tv sui canali di Sky Sport. Sarà inoltre possibile seguire l’evento tramite l’app di Sky Go e la piattaforma Now.

LE PROBABILI FORMAZIONI

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Mazraoui, Upamecano, Kim, Guerreiro; Pavlović, Goretzka; Sané, Musiala, Coman; Kane.

COLONIA (4-4-2): Schwäbe; Thielmann, Hübers, Chabot, Finkgräfe; Alidou, Huseinbašić, Ljubicic, Kainz; Adamyan, Tigges.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata