Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: MAIORCA – REAL MADRID | LIGA SABATO 13 APRILE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: MAIORCA – REAL MADRID | LIGA SABATO 13 APRILE 2024

calcio

Sabato 13 aprile (calcio d’inizio alle 21:00) si gioca Maiorca-Real Madrid,  match valevole per la venticinquesima giornata, l’ottava di ritorno, della Liga Spagnola. L’1 proposto a 5,00, l’X a 3,50, il 2 a 1,75.

IL PRONOSTICO DI MAIORCA – REAL MADRID – LALIGA – 12/04/2024

Torna in campo la Liga Spagnola con la sfida tra Maiorca e Real Madrid, due squadre che cercano punti importanti per la loro classifica. Il pronostico più accreditato sembra essere la vittoria degli ospiti.
Per i bookmakers favorito è il Real Madrid.

COME SI PRESENTA IL MAIORCA

Il Maiorca arriva a questo appuntamento con il morale sotto i tacchi, dopo la cocente delusione subita nella finale di Copa del Rey contro l’Athletic Bilbao. I Pirates, sconfitti ai calci di rigore dopo un pareggio per 1-1 al termine dei tempi supplementari, dovranno ritrovare rapidamente la concentrazione per affrontare un avversario temibile come il Real Madrid. Contro i Blancos si punterà sul duo d’attacco formato da Murigi e Larin, mentre la difesa a cinque sarà formata da Gonzalez, Valjent, Raillo, Nastasic, J Costa.

COME ARRIVA IL REAL MADRID

Il Real Madrid, reduce da un emozionante pareggio per 3-3 contro il Manchester City nell’andata dei quarti di finale di Champions League, si prepara ad affrontare il Maiorca in una sfida cruciale per le ambizioni dei Blancos nella Liga. Con la possibilità di portare a 11 punti il vantaggio sul Barcellona, almeno temporaneamente, la squadra di Carlo Ancelotti è determinata a non lasciare punti per strada.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI MAIORCA – REAL MADRID

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Real Madrid, la cui vittoria (2) è bancata a 1,70, il successo del Maiorca (1) si trova a lavagna a 5,00, mentre il pareggio (X) vale 3,50 volte la posta.

Bwin propone il 2 a 1,70, PlanetWin a 1,75, Snai e Bet365 a 1,70.

DOVE VEDERE MAIORCA – REAL MADRID IN TV E STREAMING

La partita fra Maiorca e Real Madrid, in campo domani 13 aprile verrà trasmessa in streaming su DAZN.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

MAIORCA (5-3-2): Rajkovic; Gonzalez, Valjent, Raillo, Nastasic, J Costa; Darder, S Costa, Sanchez; Muriqi, Larin. Allenatore: Javier Aguirre.

REAL MADRID (4-3-1-2): Lunin; Vazquez, Militao, Nacho, F Garcia; Ceballos, Tchouameni, Modric; Bellingham; Vinicius, Brahim. Allenatore: Carlo Ancelotti.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata