Domenica 14 aprile (calcio d’inizio alle 18:00) si gioca Udinese – Roma, match valevole per la trentaduesima giornata del campionato di Serie A. L’1 proposto a 3,40, l’X a 3,20, il 2 a 2,60.
IL PRONOSTICO DI UDINESE – ROMA
Torna in campo la Roma con la sfida che vale per la 32ima giornata del campionato di serie A. Le due squadre si sfideranno allo Stadio di Udine domani, domenica 14 aprile alle 18:00. Per i bookmakers favorito è la Roma.
COME SI PRESENTA L’ UDINESE
L’Udinese dovrà rinunciare agli infortunati Lovric e Thauvin, affidando a Lucca e Pereyra il compito di guidare l’attacco. Sulla corsia mancina giocherà Kamara, mentre dal lato opposto si muoverà Ehizibue, attualmente favorito su Ferreira. Walace impegnerà la mediana, fiancheggiato da Samardzic e Zarraga, che dovrebbe vincere il ballottaggio con Payero. In difesa davanti a Okoye le uniche certezze sono Perez e Bijol, l’ultima maglia se la giocheranno Kristensen e Giannetti.
COME ARRIVA LA ROMA
La Roma è reduce dalla vittoria contro il Milan in Europa League e dovendo ancora giocarsi la qualificazione, la Roma potrebbe attuare un discreto turnover. Alle spalle di Lukaku potrebbero infatti vedersi Baldanzi e Zalewski, entrambi in corsa per una maglia da titolare a scapito di Dybala ed El Shaarawy. A centrocampo dovrebbe riposare Pellegrini per fare spazio a Bove al fianco di Paredes e Cristante. In difesa si rivedrà Angelino, sostenuto dal lato opposto da uno tra Karsdorp, Kristensen e Celik. Tra i centrali non si discute Mancini, che dovrebbe essere sostenuto da uno tra Ndicka e Llorente. In porta toccherà ancora una volta a Svilar.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI UDINESE – ROMA
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è la Roma, la cui vittoria (1) è bancata a 2,20, il successo dell’Udinese (1) si trova a lavagna a 3,30, mentre il pareggio (X) vale 3,20 volte la posta.
Bwin propone l’1 a 2,20, PlanetWin a 2,30, Snai e Bet365 a 2,30.
DOVE VEDERE UDINESE – ROMA IN TV E STREAMING
La partita di Serie A tra Udinese e Roma verrà trasmessa in diretta streaming esclusiva su Dazn.
LE PROBABILI FORMAZIONI
UDINESE (3-5-2): Okoye; Perez, Bijol, Kristensen; Ehizibue, Zarraga, Walace, Samardzic, Kamara; Pereyra, Lucca. All. Cioffi.
ROMA (4-3-2-1): Svilar; Karsdorp, Mancini, Ndicka, Angelino; Cristante, Paredes, Bove; Baldanzi, El Shaarawy; Lukaku. All. De Rossi.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata