Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: PAOK – BRUGGE – CONFERENCE LEAGUE GIOVEDÌ 18 APRILE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: PAOK – BRUGGE – CONFERENCE LEAGUE GIOVEDÌ 18 APRILE 2024

calcio

Giovedì 18 aprile (calcio d’inizio alle 21:00) si gioca Paok-Brugge,  match valevole per il ritorno dei quarti di finale di Conference League. L’1 proposto a 1,80, l’X a 3,60, il 2 a 4,33.

IL PRONOSTICO DI PAOK – BRUGGE – CONFERENCE LEAGUE – 18/04/2024

Torna in campo la Conference League con la sfida tra Paok e Brugge, sfida che si disputerà domani giovedì 18 aprile alle 21:00 e che è valida come ritorno dei quarti di finale della terza competizione continentale. Per i bookmakers favorito è il PAOK.

COME SI PRESENTA IL PAOK

Il PAOK ha fatto registrare un’impresa, in terra belga, esattamente quella di incassare un solo gol nonostante l’atteggiamento fin troppo passivo. Nell’intervista post-match, infatti, l’allenatore del Club Brugge ha posto l’accento sui numerosi gol che si sono divorati i suoi uomini. Contro il Brugge si punterà su Brandon come unica punta, alle sue spalle Zivkovic, Konstantellias, Despodov. Linea difensiva a quattro con Jonny, Kedziora, Koulierakis, Baba.

COME ARRIVA IL BRUGGE

Club Brugge si è scatenato nel fine settimana, travolgendo 3-0 l’Anversa in campionato e tenendo il passo delle due squadre che gli stanno davanti in classifica, Anderlecht e Union Saint-Gilloise. Il PAOK invece nel weekend ha riposato grazie alla decisione della federcalcio greca di rinviare la sfida con l’Olympiacos. Pure i bianconeri sono terzi in patria ma a sole due lunghezze dall’AEK Atene capolista. Sarà tridente d’attacco contro il PAOK formato da Skoras, Rodrigues, Nusa.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI PAOK – BRUGGE

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il PAOK, la cui vittoria (1) è bancata a 1,80, il successo del Brugge (2) si trova a lavagna a 4,33, mentre il pareggio (X) vale 3,65  volte la posta.

Bwin propone l’1 a 1,80, PlanetWin a 1,84, Snai e Bet365 a 1,80.

DOVE VEDERE PAOK – BRUGGE IN TV E STREAMING

PAOK-Club Brugge è in programma giovedì alle 21:00 e si giocherà al Toumba Stadium di Salonicco, in Grecia. Verrà trasmessa (non integralmente) in diretta tv tramite il programma Diretta Gol Europa su Sky Sport Max (canale 205) e Sky Sport

LE PROBABILI FORMAZIONI 

PAOK (4-2-3-1): Kotarski; Jonny, Kedziora, Koulierakis, Baba; Meité, Schwab; Zivkovic, Konstantellias, Despodov; Brandon.

CLUB BRUGGE (4-3-3): Jackers; Sabbe, Ordonez, Mechele, Meijer; Vanaken, Onyedika, Vetlesen; Skoras, Rodrigues, Nusa.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata