Home > SPORT > Tennis > Tennis, Wta 500 Stoccarda: Paolini sfida Rybakina ai quarti

Tennis, Wta 500 Stoccarda: Paolini sfida Rybakina ai quarti

Tennis, terra rossa

Jasmine Paolini disputerà il quarto di finale al Wta 500 di Stoccarda contro Elena Rybakina. La kazaka parte con i favori del pronostico. La sua vittoria si trova a lavagna a 1.37.

WTA 500 STOCCARDA: VENERDÌ SI GIOCANO I QUARTI DI FINALE

Venerdì 19 aprile si svolgerano i quarti di finale del Wta 500 di Stoccarda. Sulla terra rossa indor tedesca si comincerà alle 12.30. Il primo incontro di giornata vedrà di fronte Elena Rybakina, testa di serie numero 4 del seeding e Jasmine Paolini, numero 14 al mondo. Rybakina ha superato, agli ottavi, Veronika Kudermetova (numero 19 al mondo) con il punteggio di 7-6 (3), 1-6, 6-4 dopo oltre due ore e mezza di gioco, mentre Jasmine Paolini al primo turno ha regolato, in un derby tutto italiano, Sara Errani a cui ha concesso solo un set, mentre agli ottavi ha sconfitto la tunisina, testa di serie numero 7 del seeding, Ons Jabeur (a cui ha annullato due set point nel tie break del primo set) con il punteggio di 7-6 (8), 6-4.
Fra Rybakina e Paolini ci sono due precedenti, entrambi dello scorso anno. Sulla terra di Roma ad avere la meglio fu Paolini in due set, mentre sul cemento di Cincinnati vinse Rybakina, causa ritiro nel secondo set dell’azzurra.
Wta di Stoccarda che, quindi, ha portato tutte e quattro le teste di serie principali ai quarti. Dopo il match fra Rybakina e Paolini scenderanno in campo Aryna Sabalenka, Iga Swiatek e Coco Gauff.

I quarti di finale in programma venerdì 19 aprile

12.30. Rybakina (4) vs Paolini
14. Voundrousova (6) vs Sabalenka (2)
17. Swiatek (1) vs Raducanu
18.30 Kostyuk vs Gauff (3)

DOVE VEDERLO

Il Wta 500 di Stoccarda è trasmesso in diretta tv via satellite sui canali di Sky Sport, in streaming su SkyGo e sulla piattaforma NOW Tv.

LE QUOTE

Nel match dei quarti di finale del Wta di Stoccarda, fra Elena Rybakina e Jasmine Paolini, favorita per BetFlag e i suoi analisti, è la tennista kazaka, la cui affermazione si trova a lavagna a 1.37, mentre la vittoria di Jasmine Paolini si trova a lavagna a 2.87.

WilliamHill e  Sisal-MatchPoint propongono la vittoria di Rybakina a 1.36, EuroBet a 1.37.

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul tennis e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata