Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: REAL MADRID – BARCELLONA | LIGA SPAGNOLA DOMENICA 21 APRILE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: REAL MADRID – BARCELLONA | LIGA SPAGNOLA DOMENICA 21 APRILE 2024

calcio

Domenica 21 aprile (calcio d’inizio alle 21:00) si gioca Real Madrid – Barcellona,  match valevole per la trentaduesima giornata della Liga Spagnola. L’1 proposto a 1,75, l’X a 4,00, il 2 a 4,33.

IL PRONOSTICO DI REAL MADRID – BARCELLONA – LALIGA – 21/4/2024

Torna in campo la Liga Spagnola con il ‘Clasico’ tra Real Madrid e Barcellona per la 32ª giornata della Liga: la partita si gioca con fischio di inizio alle 21:00 allo Stadio Bernabeu di Madrid e verrà trasmessa in esclusiva in TV e in streaming solo per gli abbonati, su DAZN.

Per i bookmakers favorito è l’Atletico Bilbao.

COME SI PRESENTA IL REAL MADRID

Il Real Madrid è reduce dalla vittoria ai calci di rigore contro il Manchester City, successo che ha permesso alla formazione di Ancelotti di volare in semifinale di Champions League dove affronterà il Bayern Monaco. In Liga i madrileni puntano di portare a casa la vittoria contro il Barcellona per chiudere quasi definitivamente il discorso campionato. Contro i blaugrana Ancelotti ritrova Tchouameni, in attacco si rivede Joselu, mentre confermato alle spalle dell’attaccante Bellingham con Valverde e Diaz.

COME ARRIVA IL BARCELLONA

Il Barcellona è reduce dalla cocente eliminazione in Champions maturata contro il Paris Saint Germain ai quarti di finale. Una sconfitta che brucia soprattutto per come è arrivata. Contro il Real Madrid mister Xavi si gioca le ultime carte (residue) di riaprire il discorso titolo di campione spagnolo. I blaugrana punteranno sul tridente Joaoa Felix, Victor Roque, Fernando Torres, linea difensiva a quattro con Alonso, Christensen, Cubarsì, Fort.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI ATLETICO BILBAO – GIRONA

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Real Madrid, la cui vittoria (1) è bancata a 1,75, il successo del Barcellona (2) si trova a lavagna a 4,33, mentre il pareggio (X) vale 4,00volte la posta.

Bwin propone l’1 a 1,80, PlanetWin a 1,70, Snai e Bet365 a 1,75.

DOVE VEDERE REAL MADRID – BARCELLONA IN TV E STREAMING

Il Clasico del calcio spagnolo tra Real Madrid e Barcellona potrà essere seguito in diretta integrale ed esclusiva su DAZN.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Real Madrid (4-2-3-1): Lunin; Mendy, Fernandez, Rudiger, Vazquez; Modric, Tchouameni; Diaz, Bellingham, Valverde; Joselu. All. Ancelotti

Barcellona (4-3-3): ter Stegen; Alonso, Christensen, Cubarsì, Fort; Lopez, Goundogan, Roberto; Joaoa Felix, Victor Roque, Fernando Torres. All. Xavi

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata