Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: MONACO – LILLA | LIGA MERCOLEDÌ 24 APRILE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: MONACO – LILLA | LIGA MERCOLEDÌ 24 APRILE 2024

Ligue 1

Mercoledì 24 aprile (calcio d’inizio alle 21) si gioca l’incontro di calcio valevole per il recupero della 29esima giornata nella Ligue 1 fra Monaco e Lilla. L’1 proposto a 2.27, l’X a 3.60, il 2 a 3.

IL PRONOSTICO DI MONACO – LILLA | LIGUE 1 – 24/4/2024

Mercoledì 24 aprile, alle 21, allo stadio «Louis II» del Principato di Monaco si disputerà la sfida fra il Monaco e il Lilla, valevole per il recupero della 29esima giornata della Ligue 1.
Sono tre i recuperi della 29esima giornata in programma mercoledì sera, tutti incontri che riguardano formazioni impegnate nella zona alta della graduatoria.
Il Monaco riceve la visita del Lilla in un confronto fra la seconda e la quarta forza del campionato. Le due squadre sono separate da tre punti, monegaschi alle spalle del Psg con 55 punti, ospiti appena dietro il Brest con 52 punti.
Gara, quindi, importantissima nella lotta per un posto nella prossima Champions League.
All’andata, ad avere la meglio fu il Lilla con il punteggio di 2 a 0, grazie alle reti, nel primo tempo, di Cavaleiro e Diakite.
Per i bookmakers, favorito è il Monaco.

COME SI PRESENTA IL MONACO

Il Monaco sta attraversando un ottimo periodo di forma. Monegaschi reduci da tre vittorie consecutive, quattro nelle ultime cinque gare nelle quali che ha conquistato 13 punti, conquistando il secondo posto a 11 lunghezze dalla capolista Psg. Proprio nel turno precedente è avvenuto il sorpasso nei confronti del Brest, in virtù del successo dei biancorossi nello scontro diretto (decisive le marcature di Zakaria e Minamino). Adesso, un’altra gara molto importante con il Lilla, anch’esso lanciatissimo verso le posizioni che contano. Per il recupero di mercoledì sera, certe le assenze di Ben Seghir e Singo, espulsi domenica scorsa sul campo del Brest.

COME ARRIVA IL LILLA

Anche il Lilla sta attraversando un ottimo periodo di forma, in quanto in campionato è reduce da sei risultati utili consecutivi (quattro vittorie e due pareggi). Nella scorsa settimana, però, i transalpini sono stati eliminati ai quarti di finale di Conference League, dopo i rigori, per mano degli inglesi dell’Aston Villa, quindi, adesso, possono concentrarsi esclusivamente sul campionato per provare a conquistare uno dei posti che portano alla prossima edizione della Champions League.
Mister Paulo Fonseca, per la gar di Monaco dovrebbe affidarsi al solito 4-2-3-1, con la stella canadese Jonathan David terminale offensivo, con alle spalle Yazici, Haraldsson e Cabella.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI MONACO – LILLA

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il il Monaco, la cui vittoria (1) è bancata a 2.27, il successo del Lilla (2) si trova a lavagna a 3, mentre il pareggio (X) vale 3.60 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.58, la NOGOAL è bancata a 2.25.

Sisal-MatchPoint propone l’1 a 2.20, Snai, Bet365 e GoldBet a 2.25.

DOVE VEDERE MONACO – LILLA IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio valevole per la 29esima giornata della Ligue 1, fra Monaco e Lilla, in programma mercoledì 24 aprile, calcio d’inizio alle 21, sarà trasmesso in diretta su Sky Sport calcio (in streaming sull’app Sky Go e sulla piattaforma NOW Tv).

LE PROBABILI FORMAZIONI

MONACO (4-2-3-1): Majecki; Vanderson, Magassa, Maripan, Salisu; Fofana, Zakaria; Akliouche, Minamino, Diatta; Balogun. All. Hütter.

LILLA (4-2-3-1): Chevalier; Tiago Santos, Diakité, Alexsandro Ribeiro, Ismaily; André, Gomes; Yazici, Haraldsson, Cabella; David. All. Fonseca.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata