Mercoledì 24 aprile (calcio d’inizio alle 19:00) si gioca l’incontro di calcio valevole per la 29esima giornata nella Ligue 1 fra Lorient e Paris Saint Germain. L’1 proposto a 7,00, l’X a 5.00, il 2 a 1.40.
IL PRONOSTICO DI LORIENT – PSG | LIGUE 1 – 24/4/2024
Mercoledì 24 aprile, alle 21 si disputerà la sfida fra il Lorient e il Paris Saint Germain, valevole per il recupero della 29esima giornata della Ligue 1.
COME SI PRESENTA IL LORIENT
Il Lorient non sta attraversando un bel periodo e si trova penultimo in classifica ed è per molti tra i principali candidati alla retrocessione insieme al fanalino di coda Clermont. Les Merlusvenerdì hanno incassato la loro terza sconfitta consecutiva, perdendo nettamente 3-0 a Nizza e restando a secco di gol per la terza giornata di fila. Contro il Paris Saint Germain si punterà sul trio d’attacco formato da Bouanani, Bamba, Ponceau.
COME ARRIVA IL PARIS SAINT GERMAIN
Il Paris Saint Germain sta bene e vola sulle ali dell’entusiasmo per via della semifinale conquistata in Champions League, il PSG domenica scorsa ha travolto anche il Lione, con lo stesso risultato (4-1) con cui pochi giorni prima aveva sconfitto ed eliminato anche il Barcellona di Xavi nei quarti di finale della coppa dalle grandi orecchie. Contro il Lorient si punterà sul tridente formato da Kolo Muani, Mbappé, Barcola.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI LORIENT – PARIS SAINT GERMAIN
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Paris Saint Germain, la cui vittoria (2) è bancata a 1.40, il successo del Lorient (1) si trova a lavagna a 7,00, mentre il pareggio (X) vale 5,50 volte la posta.
Sisal-MatchPoint propone l’1 a 1,40, Snai, Bet365 e GoldBet a 1,50.
DOVE VEDERE LORIENT – PARIS SAINT GERMAIN IN TV E STREAMING
La sfida tra Lorient e Paris Saint Germain è in programma mercoledì alle 21:00. Si potrà seguire in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 4K
LE PROBABILI FORMAZIONI
LORIENT (3-4-3): Mvogo; Mendy, Adjei, Touré; Katseris, Abergel, Bakayoko, Yongwa; Bouanani, Bamba, Ponceau.
PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Danilo Pereira, Hernandez, Nuno Mendes; Zaïre-Emery, Vitinha, Fabian Ruiz; Kolo Muani, Mbappé, Barcola.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata