Domenica 28 aprile (calcio d’inizio alle 21:00) si gioca Real Betis – Siviglia match valevole per la trentatreesima giornata della Liga Spagnola. L’1 proposto a 2,10, l’X a 3,45, il 2 a 3,95.
IL PRONOSTICO DI REAL BETIS – SIVIGLIA – LALIGA – 28/04/2024
Torna in campo la Liga Spagnola con la sfida tra Real Betis – Siviglia, due squadre che cercano punti importanti per la loro classifica. Il derby è sempre il derby e di squadre favorite non ce ne sono. Soprattutto in quello tra Betis e Siviglia che molto spesso ha regalato risultati sorprendenti ma anche e soprattutto partite al limite.
COME SI PRESENTA IL REAL BETIS
La Real Betis è reduce dalla vittoria esterna ottenuta in casa del Valencia, un successo importante per la formazione di casa che si è rilanciata in classifica. Nelle ultime cinque giornate giocate sono arrivate tre sconfitte e due vittorie (consecutive). Contro il Siviglia si punterà si Bakambu in attacco, alle sue spalle Fornals, Isco, Perez. Linea difensiva a quattro con Sabaly, Pezzella, Riad, Miranda, in porta confermata la presenza di Silva.
COME ARRIVA IL SIVIGLIA
Il Siviglia arriva al derby dopo aver vinto l’ultima di campionato contro il Maiorca. Un successo che si unisce ad altre due vittorie consecutive ottenute nelle ultime cinque partite disputate da Sergio Ramos e compagni. Contro la Real Betis coppia d’attacco formata da Romero e En-Nesyri. Centrocampo a tre con Soumare, Agoume, Torres, linea difensiva a cinque composta da Navas, Bade, Ramos, Salas. In porta Nyland che sembra aver recuperato da un problema alla spalla.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI REAL BETIS – SIVIGLIA
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è la Real Betis, la cui vittoria (1) è bancata a 2,10, il successo del Siviglia (2) si trova a lavagna a 3,95, mentre il pareggio (X) vale 3,45 volte la posta.
DOVE VEDERE REAL BETIS – SIVIGLIA IN TV E STREAMING
La partita fra Real Betis e Siviglia, in campo domani 19 febbraio verrà trasmessa in streaming su DAZN.
LE PROBABILI FORMAZIONI
BETIS (4-2-3-1): Silva; Sabaly, Pezzella, Riad, Miranda; Rodriguez, Cardoso; Fornals, Isco, Perez; Bakambu.
SIVIGLIA (5-3-2): Nyland; Navas, Bade, Ramos, Salas, Ocampos; Soumare, Agoume, Torres; Romero, En-Nesyri.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata