Lunedì 29 aprile (calcio d’inizio alle 21:00) si gioca Barcellona – Valencia, match valevole per la trentatreesima giornata della Liga Spagnola. L’1 proposto a 1,38, l’X a 5,50, il 2 a 8,50.
IL PRONOSTICO DI BARCELLONA – VALENICA – LALIGA – 29/04/2024
Torna in campo la Liga Spagnola con la sfida tra Barcellona – Valencia, due squadre che cercano punti importanti per la loro classifica. Il Barcellona ha visto definitivamente sfumare il sogno Liga, ma adesso vuol chiudere tranquillamente al secondo posto, mentre il Valencia si trova all’ottavo posto a due punti da un posto in Europa e cerca punti importanti. Il favorito, secondo gli analisti Betflag è il Barcellona.
COME SI PRESENTA IL BARCELLONA
Il Barcellona nelle ultime due partite disputate ha visto andare in frantumi tutti gli obiettivi di stagione. Prima la sconfitta contro il Paris Saint Germain che ha di fatto eliminato i blaugrana dalla Champions League e successivamente il ko maturato al Bernabeu contro il Real Madrid, una sconfitta che ha consegnato (anche se non matematicamente) la Liga ai Blancos. Contro il Valencia Xavi punterà sul tridente Yamal, Lewandowski, Raphina, mentre la linea difensiva a quattro sarà formata da Koundé, Cubarsì, Araujo, Cancelo.
COME ARRIVA IL VALENCIA
Il Valencia è reduce dalla sconfitta interna maturata contro la Real Betis nell’ultima giornata di campionato. Nelle ultime cinque partite disputate la formazione ospite ha portato a casa due vittorie, due pareggi e una sola sconfitta. Il Valencia si trova a due punti da un posto per l’Europa e contro il Barcellona punterà sul tridente d’attacco formato da Canos, Duro e Lopez, una centrocampo a tre con Almeida, Guerra e Garcia, mentre in porta è confermato Mamardashvili.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI BARCELLONA – VALENCIA
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Barcellona, la cui vittoria (1) è bancata a 1,38, il successo del Valencia (2) si trova a lavagna a 8,50, mentre il pareggio (X) vale 5,50 volte la posta.
Bwin propone l’1 a 1,38, PlanetWin a 1,40, Snai e Bet365 a 1,45.
DOVE VEDERE BARCELLONA – VALENCIA IN TV E STREAMING
La sfida tra Barcellona e Valencia di lunedì sera con calcio d’inizio alle 21 sarà trasmessa in Italia in diretta streaming da DAZN.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Barcellona (4-3-3) Ter Stegen, Koundé, Cubarsì, Araujo, Cancelo; Pedri, Christense, Gundogan; Yamal, Lewandowski, Raphina
Valencia (4-3-3) Mamardashvili, Rendall, Mosquera, Ozcakar, Vasquez; Garcia, Guerra, Almeida; Canos, Duro, Lopez
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata