Venerdì 03 maggio (calcio d’inizio alle 20:30) si gioca Hoffenheim-Lipsia, match valevole per la trentaseiesima giornata di Bundesliga. L’1 proposto a 5,50, l’X a 5,50, il 2 a 1,60.
IL PRONOSTICO DI HOFFENHEIM – LIPSIA – BUNDESLIGA – 03/05/2024
Torna in campo la Bundesliga con la sfida tra Hoffenheim e Lipsia due squadre che cercano punti importanti per la loro classifica. Lipsia già certo di andare in Champions League punta al terzo posto in classifica, mentre l’Hoffenheim punta a migliorare la sua graduatoria.
Per i bookmakers favorito è il Lipsia.
COME SI PRESENTA L’HOFFENHEIM
L’Hoffenheim si trova al nono posto in classifica, a pari punti con l’Augsburg e ne ha solo uno in meno del Friburgo settimo. Kramaric e compagni una settimana fa hanno sprecato una ghiotta occasione perdendo in casa del Bochum ed incassando la loro quarta sconfitta di fila in trasferta. L’Hoffenheim contro il Lipsia punterà sulla spinta del proprio pubblico, davanti al quale ha vinto le ultime due partite, battendo prima Augsburg e poi il Borussia Monchengladbach.
COME ARRIVA IL LIPSIA
Grazie alla vittoria del Borussia Dortmund sul Paris Saint Germain anche la Germania avrà cinque squadre in Champions League e dunque anche il Lipsia, che già aveva conquistato una bella fetta di qualificazione proprio dopo la vittoria per 4-1 sul Dortmund nell’ultimo fine settimana. Sei vittorie nelle ultime sette partite, compresa quella nello scontro diretto con i gialloneri. A questo punto, l’obiettivo del Lipsia diventa quello di scavalcare lo Stoccarda al terzo posto
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI HOFFENHEIM – LIPSIA
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Lipsia, la cui vittoria (2) è bancata a 1,50, il successo del Hoffenheim (1) si trova a lavagna a 5,50, mentre il pareggio (X) vale 5,50 volte la posta.
Bwin propone l’2 a 1,50, PlanetWin a 1,45, Snai e Bet365 a 1,60.
DOVE VEDERE HOFFENHEIM – LIPSIA IN TV E STREAMING
La sfida tra Hoffenheim e Lipsia è in programma venerdì alle 20:30. Si potrà vedere in diretta tv su Sky Sport
LE PROBABILI FORMAZIONI
HOFFENHEIM (3-5-2): Baumann; Kabak, Grillitsch, Drexler; Kadeřábek, Prömel, Stach, Kramarić, Jurásek; Weghorst, Beier.
LIPSIA (4-4-2): Gulácsi; Henrichs, Orbán, Castello, Raum; Dani Olmo, Haidara, Schlager, Xavi Simons; Šeško, Openda.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata