Domenica (calcio d’inizio alle 15:00) si gioca Parma-Cremonese, match valevole per la trentacinquesima giornata di Serie B. L’1 proposto a 2,40, l’X a 2,50, il 2 a 2,50.
IL PRONOSTICO DI PARMA – CREMONESE – SERIE B – 05/05/2024
Torna in campo la Serie A con la sfida tra Parma e Cremonese, match valido per la 37^giornata del campionato di Serie B, squadre che si affronteranno domenica 5 maggio alle 15:00 allo Stadio Tardini di Parma. Per i bookmakers favorito è la Fiorentina.
COME SI PRESENTA IL PARMA
Il Parma arriva alla sfida contro la Cremonese da neo promossa alla prossima Serie A. La formazione di Fabio Pecchia, ha conquistato la promozione e torna in serie A dopo tre anni. Al Tardini è prevista una gran festa, ma di fronte ci sarà comunque una Cremonese agguerrita in cerca di punti. Contro la formazione grigiorossa i ducali schierano Bonny unica punta, alle sue spalle i tre saranno Partipilo, Hernano, Mihaila, linea difensiva a quattro formata da Del Prato, Osorio, Circati, Coulibaly.
COME ARRIVA LA CREMONESE
La Cremonese punta a blindare il quarto posto in classifica e staccare quindi il pass per la seconda fase dei playoff. E siccome le motivazioni saranno tutte da una parte, non è per niente da escludere il colpo esterno. La formazione ospite si presenterà al Tardini con Coda unica punta, alle sue spalle Falletti, centrocampo a cinque formato da Zanimacchia, Collocolo, Castagnetti, Bounaiuto, Quagliata, linea difensiva confermata a tre con Antov, Bianchetti, Lochoshvili, in porta Saro.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI PARMA – CREMONESE
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Parma la cui vittoria (1) è bancata a 2,50, il successo della Cremonese (2) si trova a lavagna a 2,70, mentre il pareggio (X) vale 3,50 volte la posta.
Bwin propone l’1 a 2,40, PlanetWin a 2,50, Snai e Bet365 a 2,50.
DOVE VEDERE PARMA – CREMONESE IN TV E STREAMING
La partita fra Parma e Cremonese, in campo domani 05 maggio verrà trasmessa in streaming su Sky.
LE PROBABILI FORMAZIONI
PARMA (4-2-3-1): Chichizola; Del Prato, Osorio, Circati, Coulibaly; Estevez, Bernabé; Partipilo, Hernano, Mihaila; Bonny.
CREMONESE (3-5-1-1): Saro; Antov, Bianchetti, Lochoshvili; Zanimacchia, Collocolo, Castagnetti, Bounaiuto, Quagliata; Falletti; Coda.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata