Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: CRYSTAL PALACE – MANCHESTER UNITED | LUNEDI’ 6 MAGGIO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: CRYSTAL PALACE – MANCHESTER UNITED | LUNEDI’ 6 MAGGIO 2024

premier

Lunedì 6 maggio (calcio d’inizio alle 21) si gioca la 36^ giornata di Premier League tra Crystal Palace e Manchester United. L’1 proposto a 2.35, l’X a 3.75, il 2 a 2.80.

IL PRONOSTICO DI CRYSTAL PALACE – MANCHESTER UNITED | PREMIER LEAGUE – 6/5/2024

Il posticipo del monday night che chiuderà la 36^ giornata di Premier League. Il Crystal Palace, ormai salvo, ospita il Manchester United che rincorre il sesto posto in classifica. Una stagione ancora difficile per i red devils che cercano una dignità finale in questa annata. I padroni di casa non sono avversario morbido e sono anche favoriti dai bookmakers considerando l’ottimo stato di forma delle ultime settimane. Potrebbe anche essere una delle ultime panchine di Ten Hag a Manchester.

COME SI PRESENTA IL CRYSTAL PALACE

Come detto in precedenza, il Crystal Palace sta chiudendo alla grande il campionato. Archiviata la salvezza e il mantenimento della categoria, i padroni di casa hanno raggiunto 40 punti allontanandosi nettamente dagli ultimi tre posti in graduatoria. Soprattutto l’ultima sconfitta risale ad inizio aprile con il 2-4 contro il Manchester City. Da quel momento in poi un super periodo positivo con tre successi e un pareggio: 0-1 a Liverpool, 5-2 sul West Ham, 2-0 sul Newcastle e l’1-1 contro il Fulham. Numeri importanti contro avversari di prima fascia. Il miglior marcatore è il francese Mateta con 11 goal seguito dai connazionali Olise ed Edouard a 7.

COME ARRIVA IL MANCHESTER UNITED

L’unico ad aver raggiunto la doppia cifra, in casa Manchester United, è Bruno Fernandes. Il portoghese è uno dei pochi a salvarsi con 10 goal e 7 assist serviti. Dietro di lui otto i centri di Hojlund alla sua prima annata in Premier League dopo l’addio all’Atalanta. Tra le note liete ovviamente anche Garnacho: il giovane argentino ha messo a segno sette goal. Anche i red devils sono in striscia positiva da quattro gare ma, a differenza del Crystal Palace, hanno vinto solo un match: 4-2 sullo Sheffield United. La squadra di Ten Hag è chiamata a vincere per rispondere al successo del Newcastle di ieri. Adesso le due squadre sono distanziate da due punti.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI CRYSTAL PALACE – MANCHESTER UNITED

Per gli analisti di BetFlag, favorito è il Crystal Palace con l’1 a 2.35, il 2 a 2.80 mentre l’X moltiplica per 3.75. Planetwin propone l’1 a 2.30, l’X a 3.70 e il 2 a 2.77. Betway, infine, banca l’1 a 2.30, l’X a 3.75 e il 2 a 2.80.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

Crystal Palace – Manchester United, valevole per la 36^ giornata di Premier League in programma lunedì 6 maggio alle 21, sarà trasmessa da Sky Sport.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Crystal Palace (3-4-2-1): Henderson; Clyne, Andersen, Richards; Daniel, Wharton, Hughes, Mitchell; Olise, Ayew; Mateta. Allenatore: Glasner.

Manchester United (4-2-3-1): Onana; Dalot, Casemiro, Maguire, Wan-Bissaka; Eriksen, Mainoo; Antony, Bruno Fernandes, Garnacho; Hojlund. Allenatore: Ten Hag.