La 5ª tappa del Giro d’Italia si terrà alle 12:45 di domani, mercoledì 8 maggio. I ciclisti partiranno da Genova, attraversando la Liguria fino al traguardo toscano di Lucca. Tra i ciclisti in gara gli analisti danno Milan favorito a 2.50, mentre completano il podio Merlier e Kooij.
PREVIEW GIRO DELLE FIANDRE DOMENICA 31 MARZO 2024
Nelle prime 4 tappe a imporsi è stato lo sloveno Tadej Pogacar, attualmente in maglia rosa davanti a Thomas e e Martinez. La maglia ciclamino invece è andata all’italiano Jonathan Milan, leader della classifica a punti. Il friulano avrà gli occhi puntati anche per la prova di domani dopo la 1ª posizione di oggi. Tra gli italiani in gara l’attenzione sarà rivolta anche su Ballerini, Zanocello, Lonardi e Dainese. Il principale rivale di Milan potrebbe essere l’olandese Olav Kooij, reduce da un 6° e un 4° posto. Tra gli uomini più attesi figura Tim Merlier, che vorrà riprendersi immediatamente il primato strappatogli da Milan. In cerca di rivalsa anche Kaden Groves, che sta lentamente risalendo la classifica, come dimostrato anche dal 2° posto raggiunto questo pomeriggio ad Andora.
DOVE VEDERLA
La 5ª tappa del Giro d’Italia verrà trasmesso in diretta tv sui canali Rai e Sky Sport. Sarà inoltre possibile seguire l’evento in streaming su RaiPlay, Discovery+, Now, Sky Go e Dazn.
LE QUOTE
I bookmakers di BetFlag danno Milan favorito a 2.50, seguito da Merlier a 3.50 e da Olav Kooij a 8.00. La vittoria del 23enne italiano si trova anche a 2.00 su Sisal e a 2.50 su Eurobet e Sisal.
Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul ciclismo e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata