Venerdì 10 maggio (calcio d’inizio alle 20:30) si gioca Como-Cosenza, match valevole per la trentaseiesima giornata di Serie A. Gli analisti BetFlag vedono a lavagna l’1 a 1,28, l’X a 5,00 e il 2 a 10,00.
IL PRONOSTICO DI COMO – COSENZA – SERIE B – 10/05/2024
Torna in campo la Serie B con la sfida tra Como e Cosenza, squadre che scendono in campo domani, venerdì alle 20:30 allo stadio “Sinigaglia” di Como. Squadra di casa che con una vittoria staccherebbe il biglietto per la Serie A. Per i bookmakers favorito è il Como.
COME SI PRESENTA IL COMO
Il Como per andare in Serie A dovrà necessariamente battere il Cosenza in un “Sinigaglia” stracolmo per evitare brutte sorprese proprio a pochi metri dal traguardo, infatti se il Como dovesse pareggiare o addirittura perdere contro i rossoblù. A quel punto bisognerebbe attendere l’esito del match tra Spezia e Venezia: se le due squadre chiudessero entrambe a quota 73 punti, ad andare direttamente in A senza passare dai playoff sarebbero i lagunari, in vantaggio negli scontri diretti
COME ARRIVA L’INTER
Il Cosenza non ha più obiettivi concreti dopo aver perso l’ultimo treno per i playoff: la doppietta di uno scatenato Tutino (19 gol in campionato) domenica scorsa non è bastata per piegare lo Spezia (2-2). Contro il Como i calabresi schierano la coppia d’attacco formata da Mazzocchi e da bomber Tutino. Centrocampo a cinque con Marras, Viviani, Voca, Antonucci, D’Orazio. In difesa, linea a tre con Meroni, Camporese, Fontanarosa.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI FROSINONE – INTER
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Como, la cui vittoria (1) è bancata a 1,28, il successo del Cosenza (2) si trova a lavagna a 10,00, mentre il pareggio (X) vale 5,00 volte la posta.
Bwin propone l’1 a 1,30, PlanetWin a 1,27, Snai e Bet365 a 1,30.
DOVE VEDERE FROSINONE – INTER IN TV E STREAMING
La sfida tra Como e Cosenza è in programma venerdì alle 20:30 allo stadio “Sinigaglia” di Como e si potrà vedere su diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky
LE PROBABILI FORMAZIONI
COMO (4-2-3-1): Semper; Cassandro, Goldaniga, Barba, Sala; Baselli, Braunoder; Strefezza, Verdi, Da Cunha; Gabrielloni.
COSENZA (3-5-2): Micai; Meroni, Camporese, Fontanarosa; Marras, Viviani, Voca, Antonucci, D’Orazio; Tutino, Mazzocchi.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata