Venerdì 10 maggio (calcio d’inizio alle 20:30) si gioca SudTirol – Palermo, match valevole per la trentottesima e ultima giornata di Serie B. Gli analisti BetFlag vedono a lavagna l’1 a 3,00, l’X a 3,20 e il 2 a 2,30.
IL PRONOSTICO DI SUDTIROL – PALERMO – SERIE B – 10/05/2024
Torna in campo la Serie B con la sfida tra Sudtirol-Palermo, squadre che scendono in campo domani, venerdì alle 20:30 allo stadio “Sinigaglia” di Como. Squadra di casa che con una vittoria staccherebbe il biglietto per la Serie A. Per i bookmakers favorito è il Palermo.
COME SI PRESENTA IL SUDTIROL
Il Sudtirol è reduce dal pareggio ottenuto contro il Pisa nell’ultima giornata di campionato, nelle ultime cinque partite disputate la formazione di casa ha portato a casa due vittorie, due pareggi e una sola sconfitta. Contro il Palermo si punterà su Odogwu come unica punta, alle sue spalle Mallamo, Casiraghi, mentre la difesa a tre sarà formata da Giorgini, Cagnano, Masiello. In porta confermato Poluzzi.
COME ARRIVA IL PALERMO
Il Palermo è reduce dal pareggio ottenuto contro l’Ascoli e nelle ultime cinque partite disputate i rosanero hanno portato a casa tre pareggi e due sconfitte. La formazione siciliana si affiderà alla coppia d’attacco Brunori-Soleri. Centrocampo folto a cinque con Diakitè, Segre, Ranocchia, Di Francesco, Lund. Un Palermo che non ha segnato in 4 delle 18 trasferte di Serie B in questa stagione. Quando il Palermo si porta in vantaggio per 1-0 nei match in trasferta, poi vince la partita nel 46% dei casi.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI SUDTIROL – PALERMO
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Palermo, la cui vittoria (2) è bancata a 2,30, il successo del Sudtirol (1) si trova a lavagna a 3,00, mentre il pareggio (X) vale 3,20 volte la posta.
Bwin propone l’2 a 2,30 , PlanetWin a 2,40, Snai e Bet365 a 2,20.
DOVE VEDERE SUDTIROL – PALERMO IN TV E STREAMING
La sfida tra Sudtirol e Palermo è in programma venerdì alle 20:30 e verrà trasmessa da Sky
LE PROBABILI FORMAZIONI
SÜDTIROL (3-4-2-1): Poluzzi; Giorgini, Cagnano, Masiello; Molina, Arrigoni, Peeters, Davi; Mallamo, Casiraghi; Odogwu.
PALERMO (3-5-2): Desplanches; Graves, Lucioni, Nedelcearu; Diakitè, Segre, Ranocchia, Di Francesco, Lund; Soleri, Brunori.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata