Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: NAPOLI-LECCE | SERIE A – 26 MAGGIO

PROBABILI FORMAZIONI: NAPOLI-LECCE | SERIE A – 26 MAGGIO

Napoli Lecce

Domenica 26 maggio (calcio d’inizio alle 18) si disputerà la gara fra il Napoli e il Lecce, valevole per l’ultima giornata della Serie A.
Favorito è il Napoli la cui vittoria è bancata a 1.43.

IL PRONOSTICO DI NAPOLI – LECCE – SERIE A – 26/05/2024

Si chiude al «Maradona» domenica 26 maggio alle 18, il campionato del Napoli che non è riuscito a difendere il tricolore dopo aver conquistato il terzo scudetto della sua storia. I partenopei ospiteranno il Lecce nella gara che metterà fine a questa stagione. Campani che occupano la decima posizione in classifica con 52 punti e, al massimo potranno scavalcare, il Torino, in caso di vittoria con i salentini e di mancato successo dei granata con l’Atalanta, Lecce, invece, salvo dal alcune giornate e con la mente ormai proiettata alla prossima stagione.
Per i bookmaker favorita è il Napoli.

COME SI PRESENTA IL NAPOLI

L’ultimo ballo di una stagione da dimenticare per il Napoli si svolgerà domenica alle 18 contro il Lecce. Un Napoli che vuole chiudere con un sorriso un’annata inconcepibile, vissuta con il tricolore sul petto, ma davvero avara di soddisfazioni per i tifosi partenopei. Mai in lotta per le posizioni che contano, tre allenatori che si sono succeduti alla guida tecnica senza riuscire mai a dare un’identità alla squadra. E mentre impazza il toto-allenatore domenica si chiude contro il Lecce. I tre punti potrebbero permettere agli azzurri, in caso di mancato successo del Torino con l’Atalanta, l’aggancio del nono posto che, clamorosamente, potrebbe essere utile per la qualificazione alla Conference League se la Fiorentina dovesse trionfare nella finale di Conference contro l’Olympiakos.

COME ARRIVA IL LECCE

Il Lecce, dal canto suo, arriva a questo appuntamento con la serenità derivante dal raggiungimento della salvezza con alcune giornate di anticipo. La cura Gotti, che ha sostituito D’Aversa, ha avuto un effetto balsamico per i salentini che anche nella prossima stagione saranno presenti ai nastri di partenza del massimo campionato itliano. Lecce che è reduce da due sconfitte consecutive interne (entrambe per 2 a 0) rimediate con Udinese e Atalanta. A Napoli, quindi, i giallorossi proveranno ad evitare il terzo ko di fila e magari mantenere la quattordicesima posizione in classifica.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI NAPOLI – LECCE

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è Napoli, la cui vittoria (1) è bancata a 1.43, il successo del Lecce (2) si trova a lavagna a 6.65, mentre il pareggio (X) vale 5 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.73, la NOGOAL è bancata a 1.98.

Sisal-MatchPoint propone il successo del Napoli a 1.38, PlanetWin a 1.39, Snai, GoldBet ed EuroBet a 1.40.

DOVE VEDERE NAPOLI – LECCE IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio valevole per la trentottesima e ultima giornata in Serie A, in programma domenica 26 maggio alle 18, fra Napoli e Lecce, sarà trasmesso in diretta sulla piattaforma streaming Dazn.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Juan Jesus, Ostigard, Olivera; Anguissa, Lobotka, Cajuste; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Calzona.

LECCE (4-4-2): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Oudin, Blin, Ramadani, Dorgu; Krstovic, Piccoli. All. Gotti.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata