Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: FROSINONE – UDINESE | SERIE A DOMENICA 26 MAGGIO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: FROSINONE – UDINESE | SERIE A DOMENICA 26 MAGGIO 2024

Sfida tra Frosinone e Salernitana

La partita di Serie A tra Frosinone e Udinese si terrà alle 20:45 di domani, domenica 26 maggio. Gli analisti danno la vittoria dei ciociari a 2.50, quella dei friulani a 2.95 e il pareggio a 3.20.

IL PRONOSTICO DI FROSINONE – UDINESE | SERIE A – 26/5/2024

Le due formazioni si incontreranno allo stadio Benito Stirpe di Frosinone per l’ultima giornata di campionato. Questo scontro diretto potrebbe essere una partita da dentro o fuori per i due club, sospesi in 16ª e 17ª posizione con un margine molto ridotto dalla zona retrocessione. In questo momento il Frosinone vanta un piazzamento più sicuro, avendo 1 punto di vantaggio dai friulani, che a loro volta si trovano a +1 dall’Empoli. I toscani saranno impegnati la sera stessa contro la Roma e nel caso in cui dovessero ottenere una sorprendente vittoria, lascerebbero la disputa salvezza alla partita dello Stirpe.

COME SI PRESENTA IL FROSINONE

Di Francesco dovrebbe schierare i suoi con un ormai rodato 3-4-2-1, avviato tra i pali da Cerofolini, che avrà il compito di rimpiazzare l’infortunato Turati. Lirola, Okoli e Romagnoli sono i principali indiziati per comporre la difesa a tre, mentre Zortea e Valeri dovrebbero prendere posto sui binari. In mezzo al campo toccherà a Brescianini e Barrenechea fare da schermo davanti alla difesa contribuendo al gioco della squadra in fase di costruzione. Alle spalle dell’unica punta, che con tutta probabilità sarà Cheddira, non è in discussione la presenza di Soulé, vero faro tecnico della squadra. L’ultima maglia a disposizione se la giocheranno Harroui, Gelli e Mazzitelli, con il marocchino leggermente favorito.

COME ARRIVA L’UDINESE

Anche Cannavaro si presenta allo scontro salvezza con pochi dubbi di formazione. In porta toccherà a Okoye, sostenuto da Perez, Bijol e Kristensen. Ehizibue e Kamara si occuperanno delle fasce, mentre Walace farà da metronomo in mezzo al campo. L’ultima maglie del centrocampo con tutta probabilità sarà di Payero, data l’indisponibilità di Lovric. A sostegno dell’attacco dovrebbe agire Samardzic, affiancato da Pereyra. Il tucumano è leggermente favorito su Brenner e Davis, che eventualmente determinerebbero un cambio d’assetto creando una coppia di punta al fianco di Lorenzo Lucca.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI FROSINONE – UDINESE

I bookmakers di Betflag danno il Frosinone favorito a 2.50, seguito dall’Udinese a 2.95 e dalla X a 3.20. La vittoria dei ciociari si trova anche a 2.40 su Bwin e a 2.50 su Bet365 e Goldbet.

DOVE VEDERE FROSINONE – UDINESE IN TV E STREAMING

La partita di Serie A tra Frosinone e Udinese sarà trasmessa in diretta tv sui canali di Sky Sport e in streaming sull’app di Sky Go e le piattaforme Now e Dazn.

LE PROBABILI FORMAZIONI

FROSINONE (3-4-2-1): Cerofolini; Lirola, Romagnoli, Okoli; Zortea, Barrenechea, Brescianini, Valeri; Soulé, Harroui; Cheddira. All. Di Francesco

UDINESE (3-4-2-1): Okoye; Perez, Bijol, Kristensen; Ehizibue, Payero, Walace, Kamara; Samardzic, Pereyra; Lucca. All. Cannavaro

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata