Giovedì 30 maggio (calcio d’inizio alle 02:30) si gioca Sao Paulo, match valevole per il sesto turno della Copa Libertadores. L’1 proposto a 1,72, l’X a 3,80, il 2 a 5,80.
IL PRONOSTICO DI SAO PAULO – TELLERES DE CORDOBA – COPA LIBERTADORES – 30/05/2024
Torna in campo la Copa Libertadores che vede impegnate, questa notte il Sao Paulo e il Tellers De Cordoba, squadre che scenderanno in campo per il sesto turno della Copa. Per i bookmakers favorito è il Sao Paulo.
COME SI PRESENTA IL SAO PAULO
Il Sao Paulo è reduce dalla vittoria ottenuta in campionato contro l’Aguia de Maraba nell’ultima giornata, la formazione di casa nelle ultime cinque partite disputate ha portato a casa quattro vittorie e un solo pareggio quello rimediato contro il Barcelona Guaya nell’ultima giornata di Copa Libertadores. Contro il Telleres de Cordoba la formazione di casa punterà su Oliveira Silva e Ferreira come coppia d’attacco, mentre la retroguardia a quattro sarà formata da Vinicius, Arboleda, Javier Franco e Wellington.
COME ARRIVA IL TELLERES DE CORDOBA
Il Telleres de Cordoba è reduce dal pareggio ottenuto contro il Boca Juniors nell’ultima giornata di campionato argentino. La formazione ospite nelle ultime cinque partite disputate ha portato a casa quattro vittorie e un solo pareggio, quello appena citato. Contro il Sao Paulo si punterà su Valentin Depietri, Federico Girotti, Ramon Sosa Acosta come tridente d’attacco, retroguardia a quattro con Benavidez, Portillo, Matias, Sacalarea.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI SAO PAULO – TELLERES DE CORDOBA
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Sao Paulo, la cui vittoria (1) è bancata a 1,72, il successo del Telleres de Cordoba (2) si trova a lavagna a 5,80, mentre il pareggio (X) vale 3,80 volte la posta.
Bwin propone l’1 a 1,70, PlanetWin a 1,85, Snai e Bet365 a 1,75.
DOVE VEDERE SAO PAULO – TELLERES DE CORDOBA IN TV E STREAMING
La partita tra Sao Paulo e Telleres de Cordoba non verrà trasmessa da alcuna emittente italiana.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Sao Paulo: Rafael; Igor Vinicius, Robert Arboleda, Alan Javier Franco, Wellington; Alisson, Giuliano Galoppo, Michel Araújo; Luciano Da Rocha, Ferreira, Andre Oliveira Silva.
Talleres de Cordoba: Guido Herrera; Gaston Americo Benavidez, Juan Carlos Portillo, Lucas Matias Suarez Sacalarea, Miguel Navarro; Ruben Alejandro Botta Montero, Ulises Ortegoza, Marcos Portillo; Valentin Depietri, Federico Girotti, Ramon Sosa Acosta.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata