Si giocherà domani sera a Varsavia il match amichevole tra Polonia e Turchia. L’1 è quotato a 2.30, l’X a 3.25 e il 2 a 3.00.
IL PRONOSTICO DI POLONIA–TURCHIA| AMICHEVOLE INTERNAZIONALE– 10/6/2024
Il match tra Polonia e Turchia sarà l’ultimo, per entrambe le squadre, prima dell’esordio ufficiale all’Europeo. La Polonia è la favorita della partita, anche grazie al fattore campo, e proverà a dare seguito al suo momento di forma. La Turchia cercherà di impensierire la squadra di Probierz con la sua aggressività.
COME SI PRESENTA LA POLONIA
La Polonia arriva alla sfida in uno stato di forma ottimale. La squadra è imbattuta da ben 7 partite, collezionando 4 vittorie e 3 pareggi, da quando il nuovo Ct Probierz siede in panchina. Il fattore casalingo è fondamentale per i polacchi, che hanno prolungato la loro imbattibilità di fronte ai loro tifosi, evitando la sconfitta da 9 gare.
COME SI PRESENTA LA TURCHIA
I ragazzi di Montella hanno uno score poco entusiasmante nelle ultime gare. Solo 1 vittoria, contro la Germania, nelle ultime 5 partite. Da segnalare anche la pesante sconfitta per 6-1 contro l’Austria. I precedenti contro la Polonia non sono molto incoraggianti per i turchi: tre vittorie nei 17 precedenti scontri diretti con la Polonia, solo una delle quali in amichevole.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI POLONIA–TURCHIA
Gli analisti di Betflag quotano l’1 a 2.30, l’X a 3.25 e il 2 a 3.00. Anche Goldbet e Better forniscono le stesse quote per la partita di domani.
DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING
La gara sarà visibile in tv su Sky Sport. In streaming su SkyGo e Now.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Polonia (3-5-2): Szczesny; Bednarek, Dawidowicz, Kiwior; Frankowski, Slisz, Zielinski, Zalewski; Lewandowski, Urbanski. Ct: Probierz.
Turchia (4-2-3-1): Bayindir; Celik, Bardakci, Demiral, Muldur; Calhanoglu, Ayhan; Aydin, Yazici, Yildiz; Yilmaz. Ct: Montella.