Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: KENYA – COSTA D’AVORIO | MARTEDÌ 11 GIUGNO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: KENYA – COSTA D’AVORIO | MARTEDÌ 11 GIUGNO 2024

Qualificazioni Mondiali

Martedì 11 giugno (calcio d’inizio alle 15 ora italiana) si disputerà la gara fra Kenya e Costa d’Avorio, valevole per le qualificazione ai prossimi Mondiali.
Favorita la Costa d’Avorio la cui vittoria è bancata a 1.30.

IL PRONOSTICO DI KENYA – COSTA D’AVORIO – QUALIFICAZIONE MONDIALE – 11/06/2024

Si giocano gli incontri valevoli per la quarta giornata della fase a gironi delle qualificazioni ai prossimi Mondiali nella zona africana.
Nel gruppo F, martedì 11 giugno in programma sul campo neutro del «Bingu National» di Lilongwe in Malawi (calcio d’inizio alle 15 ora italiana) l’incontro di calcio fra il Kenya e la Costa d’Avorio. Ospiti che si presentano a questo appuntamento da primi della classe a punteggio pieno con 9 punti, mentre i padroni di casa occupano il terzo posto, insieme con il Burundi, a quota 4. Al secondo posto si trova il Gabon con 6 punti, chiudono Gambia con 3 e Seychelles con 0 punti.
Per i bookmaker favorita è la Costa d’Avorio.

COME SI PRESENTA IL KENIA

Il Kenya, causa la mancanza di stadi a norma per ospitare partite internazionali, è costretto ad emigrare e l’impianto scelto, per affrontare la sfida con la capolista Costa d’Avorio (così come accaduto nel match precedente contro il Burundi), è il «Bingu National stadium» di Lilongwe, città capitale del Malawi. Un problema in più specialmente quando si affrontano avversarie del calibro della Costa d’Avorio. Kenya che ancora può ambire almeno al secondo posto, ma ha bisogno di sfoderare una grande prestazione contro Fofana e compagni.
Kenya che ha maturato 4 punti grazie al successo contro Seychelles e il pari con il Burundi. All’esordio il ko contro il Gabon.

COME ARRIVA LA COSTA D’AVORIO

La Costa d’Avorio, dal canto suo, è l’autentica regina di questo raggruppamento e la naturale favorita per la conquista dle primo posto. Kessie e soci si trovano al comando della graduatoria a punteggio pieno con 9 punti in 3 gare. Numeri che la dicono tutta sulla forza della Costa d’Avorio che ha realizzato 12 reti nelle tre gare sin qui disputate (contro Seychelles, Gambia e Gabon) senza subirne alcuno.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI KENYA – COSTA D’AVORIO

Favorita per BetFlag e i suoi analisti è è la Costa d’Avorio, la cui vittoria (2) è bancata a 1.30, il successo del Kenya (1) si trova a lavagna a 8.50, mentre il pareggio (X) vale 4.65 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 2.35, la NOGOAL è bancata a 1.45.

Anche Snai, Sisal-MatchPoint e GoldBet propongono il successo della Costa d’Avorio a 1.30.

DOVE VEDERE KENYA – COSTA D’AVORIO IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio fra Kenya e Costa d’Avorio non sarà trasmesso sulle tv italiane, ma sarà possibile vedere il match sulla piattaforma streaming della Fifa, Fifa Puls (www.plus.fifa.com).

LE PROBABILI FORMAZIONI 

KENYA (4-2-3-1): Matasi; Onyango, Anyembe, Omurwa, Ami Ami; Odada, Akumu; Odhiambo, Muguna, Miheso; Olunga. Ct. Firat.

COSTA D’AVORIO (3-5-2): Fofana; Kossounou, Agbadou, Ndicka; Singo, Kessie, Diomande, Fofana, Konan; Diakite, Haller. Ct. Fae.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata