Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: EIBAR – ESPANYOL | MERCOLEDÌ 12 GIUGNO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: EIBAR – ESPANYOL | MERCOLEDÌ 12 GIUGNO 2024

La Liga: Girona contro Osasuna

Mercoledì 12 giugno (calcio d’inizio alle 21) si disputerà la gara fra Eibar e Real Oviedo, valevole per il ritorno della semifinale playoff promozione di Liga 2, Segunda division.
Favorita l’Eibar la cui vittoria è bancata a 1.90.

IL PRONOSTICO DI EIBAR – REAL OVIEDO – PLAYOFF LIGA 2 – 12/06/2024

Entrano nel vivo i playoff promozione di Liga 2, Segunda divisione, la serie B spagnola.
Mercoledì 12 giugno alle 21 allo stadio «Municipal de Ipurua», l’Eibar ospita la Real Oviedo, nella gara valevole per il ritorno della semifinale playoff.
Si parte dallo 0 a 0 maturato nella gara di andata. Chi avrà la meglio se la vedrà, in finale, contro la vincente della sfida fra Espanyol e Gijon con i catalani favoriti dopo il successo, in trasferta per 1 a 0, nella gara di andata.
Eibar e Real Oviedo si affronteranno per la terza volta nel giro di dieci giorni (vittoria dell’Eibar per 4 a 3 nell’ultima gara della regular season e poi lo 0 a 0 dell’andata playoff).
Per i bookmaker favorita è l’Eibar.

COME SI PRESENTA L’EIBAR

Dopo aver sfiorato la promozione diretta (terzo posto ad un solo punto dal Valladolid, secondo), l’Eibar prova a conquistare il salto nella massima serie spagnola attraverso i playoff.
Lo 0 a maturato nella gara di andata lascia ben sperare per la gara di ritorno che potrebbe regalare la finale alla squadra allenata da Etxeberria.
Ancora assente il bomber della squadra basca, Jon Bautista, a guidare l’attacco dell’Eibar ci sarà Stoichkov, autore di 12 reti e 7 assit in questa stagione.

COME ARRIVA LA REAL OVIEDO

La Real Oviedo, dal canto suo, ha chiuso al sesto posto la regular season a sette punti di distacco dall’Eibar. Solo la differenza reti, nei confronti della Racing Santander ha premiato l’unidic allenato da Luis Carrion. La formazione asturiana è consapevole che serve un’autentica impresa per iuscire a raggiungere la finale, ma nel calcio tutto può accadere. Il trequartista Pau De la Fuente e l’attaccante Borja Baston rappresentano i punti di forza della squadra su cui i tifosi puntano tanto per sovvertire i pronostici della vigilia.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI EIBAR – REAL OVIEDO

Favorita per BetFlag e i suoi analisti è l’Eibar, la cui vittoria (1) è bancata a 1.90, il successo del Real Oviedo (2) si trova a lavagna a 3.90, mentre il pareggio (X) vale 3.25 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.95, la NOGOAL è bancata a 1.70.

Anche Sisal-MatchPoint e GoldBet propongono il successo dell’Eibar a 1.90, Snai a 1.92.

DOVE VEDERE EIBAR – REAL OVIEDO IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio fra Eibar e Real Oviedo, in programma mercoledì 12 giugno alle 21, sarà trasmesso sulla piattaforma streaming Dazn.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

EIBAR (4-2-3-1): Zidane; R. Correa, Arbilla, Berrocal, Gutierrez; Nolaskoain, Pereira; Aketxe, Soriano, Corpas Serna; Stoichkov. All. J. Etxeberria.

REAL OVIEDO (4-2-3-1): Roman; Rozada, Luengo, Calvo, Pomares; Seoane, Colombatto; Dubasin, De la Fuente, B. Sanchez; Baston. All. Carrion.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata