Home > CAVALLI > (FRA) Parislongchamp 13/06/2024: c’è da credere ai favoriti?

(FRA) Parislongchamp 13/06/2024: c’è da credere ai favoriti?

parislongchamp_ippodrome

Corsa 1.

 

N4 PICNIC ROYAL: ha sempre conquistato il secondo posto durante le sue due prestazioni quando ha avuto Christophe Soumillon in sella ed ha trovato oggi buone condizioni tecniche di corsa.

Corsa 2.

 

N3 TANTOMILE, è femmina che ha conquistato il secondo posto nelle ultime tre uscite fornite e può puntare al successo oggi con determinazione.

parislongchamp_ippodrome

Corsa 3.

 

Questo handicap molto aperto potrebbe sorridere al N10 SADAK, molto ben messo al peso e sfortunato nel Quinté+ del 1° maggio ‘24.

Corsa 4.

 

Vincitore sulla sabbia di Pornichet ad inizio anno, il N2 AL DAAYEN ha proprio convinto recentemente sul tracciato di Parislongchamp e dovrebbe lottare per il successo oggi.

parislongchamp_ippodrome

Corsa 5.

 

Battuta solo di recente dal buon Morisot su questo stesso percorso, la N13 VASIGREEN può sperare di tornare al successo in questo contesto.

Corsa 6.

 

A 3 anni, la N7 KATHINA non è mai uscita dalle prime tre posizioni ed ha fatto emergere un certo potenziale. Autrice di un’interessante rimonta alle spalle di The Good Man, vincitore quest’estate del Prix Maurice de Nieuil (Gr. 2), potrebbe essere capace di fare un debutto strepitoso in questa categoria ad handicap.

Corsa 7.

 

Buon “finisseur” in una Classe 1 sul tracciato di Lion d’Angers, la N3 MAY IT BE dipende da un’attuale forma stabile (efficace) e può colpire duro per la sua prima volta con Christophe Soumillon on board.

Bandiera della Francia

Corsa 8.

 

Con la regolarità del metronomo di classe, il N1 QAISER conquisterà, tra gli appassionati, molti consensi in questa corsa conclusiva di riunione. Prestazione che sembra essere concretamente alla sua portata.

 

Per consultare altre informazioni sulle corse ippiche e sui cavalli in gara, puoi visitare la sezione dedicata