Home > SPORT > Tennis > Tennis, Atp 250 s’ Hertogenbosch: il programma di venerdì 14 giugno

Tennis, Atp 250 s’ Hertogenbosch: il programma di venerdì 14 giugno

pallina da tennis gialla sotto racchetta arancione

Venerdì 14 giugno Alex De Minaur, sull’erba di s’Hertogenbosch, affronterà il canadese Raonic nei quarti di finale.
Favorito è De Minaur, la cui vittoria è bancata a 1.39.

ATP s’HERTOGENBOSCH: DE MINAUR AFFRONTA RAONIC PER UN POSTO IN SEMIFINALE

L’Atp 250 di s’Hertogenbosch entra nel vivo. Venerdì 14 giugno si svolgeranno i quarti di finale sull’erba olandese. Si comincia alle 11 con il derby statunitense fra Sebastian Korda che, agli ottavi, ha eliminato l’azzurro Luca Nardi con un doppio 7-5, e Tommy Paul, testa di serie numero 2 e reduce dalla vittoria sull’australiano Popiryn.
A seguire l’olandese Grieskpoor affronterà Vukic, mentre alle 14.30 la prima testa di serie del seeding, Alex De Minaur se la vedrà con il 33enne canadese Milos Raonic, ex numero 3 al mondo, ma precipitato in 197esima posizione che ha vinto, contro lo spagnolo Bautista il suo quinto incontro di questo 2024. Sarà il terzo confronto fra i due, entrambi i precedenti li ha conquistati De Minaur. I due si sono affrontati al di recente al primo turno dell’Australian open, con Raonic che si è ritirato ad inizio terzo set sul punteggio di un set pari.
Chiuderà la giornata la sfida fra Ugo Humbert e la sorpresa olandese, numero 232 al mondo, proveniente dalle qualificazioni, Gijs Brouwer.

Il programma di venerdì 14 giugno

Ore 11. Korda vs Paul
Ore 12.30. Griekspoor vs Vukic
Ore 14.30. De Minaur vs Raonic
Ore 16.30. Humbert vs Brouwer

DOVE VEDERLO

Il torneo di s’ Hertogenbosch è visibile in diretta su Sky Sport e, in streaming, su NOW Tv.

LE QUOTE

Nella gara dei quarti di finale dell’Atp di s’Hertogenbosh, fra Alex De Minaur e Milos Raonic, in programma venerdì 14 giugno alle 14.30, favorito per BetFlag e i suoi analisti è il tennista australiano, la cui vittoria è bancata a 1.39, mentre il successo di Raonic si trova a lavagna a 2.95 (quote escluso ritiri).

WilliamHill, GoldBet e Bet365 propongono il successo di De Minaur a 1.40.

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul tennis e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata